
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Cagliari
Messaggi: 690
|
Salve, dopo diversi mesi dall'acquisto dello schermo Fld-02 e vari sensori tra cui variometro, voltaggio batteria Flvs-01, mi sono deciso a montare il tutto sulla mia Royal Evo 9 Pro già dotata del moduli a Frsky. Funziona tutto perfettamente ma non riesco a settare gli allarmi della batteria di bordo del mio quadricottero dotato di batteria 3S. Mi interesserebbe impostare l'allarme in modo da ricevere un primo allarme a 10,55 V e un secondo allarme ai 10, 50 V in modo da scendere in pina sicurezza. Ho letto e visto alcuni tutorial sui calcoli da fare ma penso che mi sfugga qualcosa..... Qualcuno che ci è già passato può darmi qualche dritta? Posto alcune imagini dei settaggi inseriti ;) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Cagliari
Messaggi: 690
|
Diciamo che lo scopo è quello di capire come settare questa telemetria di bordo della batteria 3S del mio quadricottero, che attualmente gestisco con il classico cicalino. Poi una volta capito il sistema tutto si può modificare... ![]() Attualmente ho modificato rispetto alle immagini precedenti, impostando A1-1 a 135 che ho ottenuto con il seguente calcolo(10,50/6/3,3)*256, mentre A1-2 a 138 con il seguente calcolo (10,60/6/3,3)*256. Lo scopo di attivare gli allarmi anche se breve distanza per permettemi di atterrare con margine di sicurezza senza far scendere più o meno le lipo 3S sotto i 10,50 V ![]() Suggerimenti....... ![]() Ultima modifica di royalfigther69 : 24 dicembre 13 alle ore 10:01 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
Messaggi: 426
| Citazione:
Inviato dal mio dL1 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
Messaggi: 450
| Citazione:
Con le nuove norme, poi, anche l'uso dell'altimetro diventa praticamente obbligatorio. Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 4
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
Messaggi: 426
| Citazione:
Inviato dal mio dL1 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
Messaggi: 450
| Citazione:
Prima delle radio telemetriche, si usava un canale radio LPR come downlink per rimandare l'indicazione al pilota come audio. Anche il GPS a bordo viene usato da qualche anno in certe gare di alianti aerotrainati per assicurarsi il corretto passaggio delle boe. Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 4
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modulo FRSKY con telemetria | robin | Radiocomandi | 33 | 11 luglio 12 11:32 |
frsky + telemetria | cronoflyer | Radiocomandi | 0 | 16 agosto 10 23:52 |
FrSky 2.4 con telemetria su Multiplex Cockpit MM | cougarz | Radiocomandi | 1 | 14 agosto 10 02:37 |