21 giugno 12, 16:35 | #21 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| SLM ma in open9x ovviamente abbiamo il reset della quota relativa, che non mi sembra ci sia nell'FLD-02
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
21 giugno 12, 16:48 | #23 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Guarda sono così crudele che se per sbaglio vieni in versilia te la faccio io...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
21 giugno 12, 21:29 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
|
Scusa Romolo, ma come mai su youtube trovo una marea di video su come aggiornare a er9x e nessuno a open9x ? La mia domanda non è provocatoria vorrei solo capire se la procedura hardware pre-caricamento firmware è sempre la stessa per tutti i tipi di firmware in giro. Ciao - Giuseppe |
21 giugno 12, 21:43 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 giugno 12, 16:34 | #27 (permalink) Top |
|
Sentite qua.. Avendo fatto un ordine su Hobbyking nel quale c'erano anche 4 Turnigy 2217/20 che da più di un mese sono in Backorder, ed avendo quindi l'ordine in attesa, ieri ho mandato loro una mail chiedendo se mi potevano sostituire i 4 Turnigy 2217 (valore 50 dollari circa) con una FRsky DHT-U, un sensore variometro ed un sensore Lipocell. (totale circa 58 dollari circa) Come è finita ? Domanda accolta, oggi mi arriva una loro mail di conferma che mi hanno già modificato l'ordine chiedendo solo il pagamento della differenza matematica di 8 dollari tramite paypal. Ciao - Giuseppe |
09 marzo 13, 18:34 | #28 (permalink) Top |
|
Ho cominciato ad usare la telemetria frsky con i sensori amperometrico, lipo sensor, temperatura variometro il tutto si HUB frsky e visualizzato sul monitor FLD-02, davvero molto utile e funzionale. Ora vorrei impostare un allarme sulla porta A1 del ricevitore DR8 II plus utilizzando il ponticello tra A1 e X, quindi il partitore interno del ricevitore, che secondo le specifiche ha un division ratio di 4:1 Considerando che utilizzo una batteria 4S e voglio impostare come soglia minima di allarme 13 volt, come devo settare l'allarme sul FLD-02 ? Nello specifico vorrei sapere qual'è il volt ratio da utilizzare sull'ingresso A1 del FLD-02 tenendo conto che il partitore interno del DR8 II plus ha una Division ratio di 4:1 Ho provato ad impostare 4 ed a mettere A_1 = 1<255 ma suona sempre anche con le batterie cariche e celle a 4.20 volt. Ciao - Giuseppe |
09 marzo 13, 19:06 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma allora come posso usare l'allarme del FLD.02 per monitorare le batterie 4S ? c'è un modo per farlo con il lipo sensor oppure seguo l'ottima guida per costruire un partitore di tensione, ed in quel caso come devo impostare il volt ratio del FLD-02 ? Ciao - Giuseppe | |
16 aprile 13, 13:07 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Udine
|
Buongiorno a tutti, Per la prima volta mi sto avvicinando alla telemetria ma purtroppo le idee sono un po' confuse... Spero che possiate aiutarmi. Possiedo un radiocomando MX22 Graupner con modulo 9 canali Spektrum e sul modello in questione utilizzo una ricevente orangerx a 9 canali. Mantenendo questa configurazione è possibile installare la telemetria Frsky o devo per forza cambiare modulo tx e rx? Vi ringrazio in anticipo Fabrizio |
Bookmarks |
| |