19 giugno 12, 13:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Ciao posto anche qui qualcuno mi può spiegare perché se metto il voltage sensor sulla porta A2 mi sballa i valori ?? Frsky voltage sensor - YouTube
__________________ FD |
19 giugno 12, 13:48 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 giugno 12, 14:44 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Romolo come al solito avevi ragione, risolto il problema !! Ma come mai non va a 0V il valore sul display della porta non collegata ?? E la terra come mai non mi serve collegarla ??
__________________ FD |
19 giugno 12, 16:46 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il valore sulla porta non collegata non va a 0 perché un ingresso ad alta impedenza flottante non è a 0...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 giugno 12, 20:31 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
| Citazione:
ho visto questo sito MY-RC, L'altro mondo del modellismo che ha veramente tutto di frsky, compreso l'adattatore per attaccare il DHT-U alla radio. Volendo prendere un DJT un Dr8 plus un DHT-U e due sensori per cazzeggiare noto che i prezzi non sono al livello di Hobbyking (praticamente allo stesso prezzo da hobbyking riesco a prendere due ricevitori ma sulle le spese di spedizione in Italia e relativa velocità di spedizione sapete dirmi qualcosa ? Ciao - Giuseppe | |
19 giugno 12, 21:01 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carmelo è un appassionato ancora prima di un negoziante e risponde al cellulare.
21 giugno 12, 10:57 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
| dubbio su frsky sensore variometro (altimetro)
non avendolo mai usato domando: il sensore altimetro mi segnalerà quota "0" quando sono a terra, ad esempio anche in collina, oppure segnalerà la quota reale alla quale mi trovo rispetto al SLM (Sul Livello del Mare) ? Ciao - Giuseppe |
Bookmarks |
| |