![]() | #111 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
che nell'inserire il modulo tu non li abbia sforzati
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non mi spiego come mai ha funzionato perfettamente per tutta la mattinata, poi sono andato a pranzo... ritorno e lo accendo senza mai averlo mosso dal suo alloggiamento e ... nulla di nulla... (certo in elettronica tutto si guasta di botto ma... e' (anzi era) nuovissimo... | |
![]() |
![]() | #113 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top |
Guest
| ...direi di no... e comunque ho fatto altre prove anche con posizioni diverse degli switch... non cambia nulla, di sicuro e' alimentatissimo in quanto senza modulo la radio mi segna 10V, con il modulo scende a 9,8V, quindi assorbe almeno qualcosa, l'ho aperto ed e' freddo, nulla di arrostito e nessun odore strano...
|
![]() |
![]() | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
PPM 8 canali ?
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' possibile che siano arrivate schifezze tramite la connessione per la telemetria? Ho usato quella senza convertitore rs232-ttl, in pratica ho interrotto la connessione che dal micro della scheda radio va al suo convertitore e tramite lo spinotto a cinque poli (su due poli inutilizzati) li ho collegati al mosi-miso del processore. (Ma ha ben funzionato in questa condizione per tutta la mattina!) | |
![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top |
|
Fate Sempre Come C...o Vi Pare in parecchi post anche su questo forum si sconsiglia la modifica senza convertitore di livello per svariati motivi, dalle certificazioni in avanti... Anzi a dire il vero più volte si consiglia di usare il modulo interno..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modulo FRSKY con telemetria | robin | Radiocomandi | 33 | 11 luglio 12 11:32 |
frsky + telemetria | cronoflyer | Radiocomandi | 0 | 16 agosto 10 23:52 |
FrSky 2.4 con telemetria su Multiplex Cockpit MM | cougarz | Radiocomandi | 1 | 14 agosto 10 02:37 |