21 agosto 13, 13:48 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
Certo che a manuali sono proprio scarsi quelli di frsky... Ho acquistato (un po' di fretta per abbinarlo alla taranis) un modulo FLVS-01 ma non ho capito se si può collegare senza hub alla x8r.. se come credo dallo schema di Romolo si possa collegare alla porta dati (è la smart port vero?) volevo capire come si collega dato che sulla porta ci sono 3 pin mentre il cavetto del sensore ne ha solo 2
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
21 agosto 13, 13:58 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Allego schema. | |
21 agosto 13, 14:22 | #93 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credo che questo wiki sia stato già segnalato comunque lo ripropongo dato chè è molto esaustivo sull'argomento
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein | |
21 agosto 13, 15:18 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
21 agosto 13, 16:40 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Citazione:
| |
22 agosto 13, 00:31 | #96 (permalink) Top |
| E questo sapevo, ma mi sono fatto tradire dal NEW sul sito e la fretta ha fatto il resto...
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
03 settembre 13, 02:37 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rilancio la questione ... In particolare riguardo : - alla "banda" gestibile dalla Telemetria Taranis/XJT-X8R, ovvero quanto è difficile far leggere alla Telemetria FrSky e portare a terra il flusso dati in uscita dall'UniLog ?? eventualmente cosa serve per ... - è possibile lo Speed Sensor SM-Modellbau tra i possibili sensori ?? (se serve posso ricavare lo schema di massima..) Grazie mille, Antonio.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
12 settembre 13, 20:45 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| DHT-U e Variometro S port high precision
Ciao a tutti. Dopo diversi indugi ho deciso di acquistare il DHT-U con rx DR8 II plus e sensore vario High precision s bus (o s port che dir si voglia, cmq senza hub). Firmware del DHT-U 2.0.1. Collego e bindo il tutto. Funziona tutto MA: - Il DHT mi fa vedere solo la quota, niente indicazioni vario... - Il sensore dice essere abilitato ai 10 cm ma non vedo decimali dopo i metri. Se setto in piedi fa step di 4 in 4. - Altro dubbio: sul sito Frsky esiste un firmware VARIOMETRO...ci dovrei aggiornare il variometro o il DHT-U??? Se aggiorno il DHT-U a 2.3 risolvo i precedenti problemi? Grazie anticipato per le risposte. Andrea. |
12 settembre 13, 21:35 | #99 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
la versione 2.3 del DTH-U abilita il data logger ma non abilita il vario. Il dth-u non ha una funzione vario nativa, tuttavia visto che il variometro si connette alla porta A2 è possibile settare un allarme su a2 in modo che superata una certa soglia inizi a beeppare in un certo modo e superata un'altra soglia il bep cambi (so perfettamente che non è un vario) Quanto agli aggiornamenti ne esistono sia per il modulo che per il variometro, nel tuo caso per il variometro non serve perchè l'aggiornamento se non erro riguarda la trasmissione tramite porta s/port che tu non stai usando.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 settembre 13, 22:05 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
A display vedo SOLO UNA QUOTA E SENZA DECIMALI, non esiste schermata o bargraph dove posso andare a leggere + 0,2 o - 0,5... hai voglia a impostare soglie. O parlavi di QUOTE di allarme??? Il vario audio era un discorso che non intendevo affrontare... Andrea | |
Bookmarks |
| |