10 maggio 12, 21:24 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Devi impostare dal fld-02 il valore del divisore e l'allarme. Altrimenti non suonerà mai
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 maggio 12, 23:55 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sfera di cristallo ? Per RSSI RX e TX ne ha due abbastanza conservativi impostati di fabbrica ma sui voltaggi come fa ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 maggio 12, 02:37 | #14 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 13-06-2006
|
Credo ci sia un piccolo equivoco
a questa domanda: Citazione:
avevo risposto così: Citazione:
successivamente il tuo intervento: Citazione:
al quale ho risposto: Citazione:
SENZA schermo nè sensore l'unica cosa possibile è rilevare la qualità del segnale ricevuto! E' ok adesso? | ||||
11 maggio 12, 02:52 | #15 (permalink) Top | |
|
Le riceventi con telemetria quindi già senza nessun sensore mi dice il voltaggio della batteria? Cioè intendo che basta la ricevente con telemetria e posso avere l'allarme del voltaggio? Citazione:
Non ti serve neanche il display fld-02 Solo che o lo imposti o non te lo dice. Una volta impostato rimane memorizzato dentro il modulo e se lo vuoi cambiare devi riattaccare il modulo al PC. qui trovi il software: http://www.frsky-rc.com/uploadfile/2...8091659684.zip Quindi rifacendomi alla domanda di ACatanzaro la risposta rimane un'inequivocabile SI. Ps se non ti piace il pc esiste anche per MACOS e per android frsky-terminal - OS X Based Fr-Sky Telemetry Terminal - Google Project Hosting FrSky Dashboard - Android
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 11 maggio 12 alle ore 02:59 | |
11 maggio 12, 03:04 | #16 (permalink) Top |
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
11 maggio 12, 15:04 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'importante è essersi capiti....
12 maggio 12, 02:40 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Liguria
| Quale centralina?
Ciao a tutti scusate se mi intrometto nella discussione avrei bisogno di un consiglio ho una T7CHP in attesa del 2.4 Ghz Fr Sky... ho un ordine pronto da fare su hobbyking ma da mia ignoranza non capisco le differenze delle RX in particolar modo FrSky D8R-II e D8RSP hanno predisposte entrambe per telemetria ma non capisco le altre differenze..verrebbero installate su un hk 450 TT gentili per un vostro aiuto ciao a tutti |
12 maggio 12, 02:53 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |