10 aprile 12, 00:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: padova
| Cockpit sx e modulo dht-u frsky
Salve a tutti ho bisogno di un vostro aiuto. vorrei trasformare la mia vecchia cockpit sx in una 2.4 ghz ma non ho idea di dove saldare i terminali del modulo di trasmissione dht-u frsky, se non direttamente sulla radio , magari uno schema per poter utilizzare la presa maestro alievo. Mi sapeeste dare una mano? Ho trovato nel forum indicazioni per una royal evo ma nulla sulla mia radio. un grazie a tutti voi per le risposte. Felici voli e grandi atterraggi ciao |
10 aprile 12, 01:15 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2725989
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 aprile 12, 18:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| Citazione:
Ti allego lo schemino di cablaggio e qualche foto, spero, esplicativa. Il modulo telemetrico DHT l'ho invece inserito prima in una Robbe FX18, e poi nella Turnigy T9X con fw open9x che gestisce in modo eccellente la telemetria direttamente sul display della radio.. (grazie Romolo!!!) Con entrambi i moduli mi sono sempre trovato benissimo: mai perso il segnale, mai un glitch! Non conosco però il DHT-U. FrSkyV8HT su MPX-SX.pdf | |
10 aprile 12, 18:55 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il DHT-U va bene, se lo prendi dallo "spacciatore" svizzero puoi anche contare su una discreta assistenza... Fra l'altro con l'ultima modifica fa anche la registrazione su SD dei dati telemetrici...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
10 aprile 12, 19:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: padova
| Grazie
Un ringaziamento a Romoloman e Ziobaba per le dritte, appena effettuo udgrade vi faro sapere come funziona il tutto, intanto auguro a tutti voi felici voli e atterraggi fantastici EVVIVA il nostro Hobby ( meglio malattia) che ci tiene sempre in forma |
12 aprile 12, 17:49 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
Non correre con la SD di registrazione....sono ancora in fase di test e non si sa quando usciranno effettivamente......mi hanno già spostato la data 2 volte.... Ciao C. | |
12 aprile 12, 18:11 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che sei affidabilissimo non faccio altro che dirlo, non te la prendere e poi comunque ho detto discreta mica sufficiente...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |