![]() |
Che radiocomando comprare per un barchino da pesca? Ciao a tutti, possiedo un barchino radiocomandato per carpfishing Kkarp Black Queen che purtroppo si è rotto... Adesso mi trovo a dover aquistare un nuovo radiocomando(tx+rx) e non so cosa prendere.:( Un modellista mi ha detto che mi occorre un qualsiasi radiocomando 6 canali 2.4 ghz,qualcuno sa consigliarmi???? Vorrei tenermi al di sotto dei 100 euro. Grazie in anticipo a chi risponde |
per risparmiare Citazione:
da pesca è anche troppo...:lol: HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing HK6DF 2.4Ghz FHSS 6Ch Tx & Rx (Mode 1) |
io starei tranquillamente sui 40 mhz,decisaemente una propagazione di onde radio a filo d'acqua, migliore. un bel usato magari. ciao |
Citazione:
|
ottima scelta Citazione:
Secondo me per un barchino da pesca la Turnigy è già un lusso ...:lol: magari gli viene la voglia di volare .....:icon_rofl |
Citazione:
Insomma, un costo davvero speso bene perchè pieno di possibilità attuali e futuribili ... |
però Citazione:
:lol: Come usato sui 40 mhz io ci vedrei una bella Graupner MX12 ...:D |
Citazione:
Che danno in dotazione e al quanto ridicola. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002