29 marzo 12, 17:29 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Parei su acquisto
Salve premetto che sono un principiante che ho acquistato un beta rtf,per vedere se riuscivo ad imparare e per capire se avrei continuato.Bene la cosa mi piace e mi ha preso perchè anche se al quarto volo l'ho schiantato ,ho capito che sarei riuscito ad imparare,ora stavo cercando una radio discreta per continure e che le riceventi non costino molto avevo messo gli occhi sulla famosissima turnigi ma non è mai disponibile,allora ho visto la optic 6 a 135 mi sembra un buon prezzo,ma mi sono accorto che il negozziante sotto casa vende la flysky fs-th9x a 120 che ho letto e la turnigi 9 rimarcata,secondo voi cosa mi conviene prendere?Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare un consiglio!
|
29 marzo 12, 17:45 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Oppure la MX-12 HOTT se vuoi stare sui sei canali come con la optic.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |