27 marzo 12, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User | cougar ps3
l'altro ieri decido di usare un po il buggy. accendo, tutto ok, accendo radio, era scarichissima ma nonostante cio l'ho usata 2-3 minuti. poi ho deciso di andare a comprare pile nuove. quando le ho inserite e acceso la radio, i servi non si muovevano. accendi,spegni,prova,riprova, ho aperto il box ricevente e ho notato la lucetta che era rossa. ho provato a rifare il bind, solito procedimento, spegni ,premi tasto bind e accendi. mentre la ricevente lampeggiava come al solito, la luce sul radiocomando non si accende ne lampeggia. dovrebbe diventare rossa lampeggiante e poi quando binda verde fissa, e poi dovrebbe spegnersi invece non si accende proprio. come posso risolvere? per favore aiutatemi, non voglio ricomprare la radio. premetto che è una cougar ps3 3ch 2.4ghz, la ricevente è originale della stessa marca della radio. ho gia avuto problemi del genere, ma ho rifatto il bind senza problemi, questa volta invece non vuole andare. :'( |
27 marzo 12, 23:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
| |
28 marzo 12, 15:48 | #5 (permalink) Top |
User |
le pile sono quelle usa e getta e sono le stesse che ho sempre usato(nel senso lo stesso modello che compro sempre) e sono nuove e cariche. la radio si accende, il problema pero è quello che ti ho descritto cioè che quando premo il tastino del bind non lampeggia come ha sempre fatto,quindi non posso fare il bind. non so qual'è la causa del perche non lampeggia di verde o rosso come ha sempre fatto e funzionato
|
Bookmarks |
| |