![]() | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Se la ricevente non da il segnale PWM di posizionamento il bec può anche alimentare i servi ma gli stessi rimangono molli. Comunque concordo che il principale imputato è il BEC..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ha visto la rx cosa indicava,il primo imputato e' il bec. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
bec funzionante e saldature apposto, non credo sia stato quello... può essere che un servo malfunzionante mandi in crisi la rx? aggiunta: c'è da dire che se lasciato a 8A costanti per un minuto raggiunge gli 85°...voglio fare una prova di assorbimento dei servi anche se dubito abbiano tutta questa richiesta.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
allora, un servo di quel tipo in stallo consuma 3Ah, ciò vuol dire che la corrente di picco necessaria per il ciclico sono 9A considerato che è praticamente impossibile che 3 servi da 10kg vengano messi in difficoltà da quel modello e dal tipo di volo che faccio, io, posso escludere che il BEC possa essere sovraccaricato. per sicurezza sostituirò il bec...nessuno ha da consigliarmene un'altro oltre a quello che regga queste correnti e che non costi un'occhio? in germania avevo trovato a 20 la versione originale hobbywing di quello che ho attualmente. ancora non mi spiego la puzza di bruciato che abbiamo percepito (in due) anche se per pochi secondi. tutti i servi funzionano correttamente, che diavolo può essere stato? sto pensando che fosse solo un contatto malfunzionante ma mi mette ansia questa cosa... dite che per sicurezza dovrei usare un doppio bec o bypassare la ricevente e alimentare i servi direttamente?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modulo Spektrum, rx spektrum AR6300, case spektrum | Bart76 | Merc. Motori ed Elettronica | 12 | 19 marzo 13 19:22 |
spektrum DX3R Pro e controllo lipo | fastandfurious200 | Radiocomandi | 4 | 01 giugno 11 18:06 |
Perdita Potenza | schumyle | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 31 luglio 09 13:29 |
perdita di tempo........... | flyman | Elimodellismo in Generale | 23 | 27 febbraio 08 02:09 |
perdita passi | siuuu | CNC e Stampanti 3D | 13 | 23 novembre 07 19:45 |