![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Brescia
| Problema con DX5
Ciao a tutti - premesso che ho fatto una ricerca tra le varie discussioni, ma non ho trovato un caso simile al mio (spero di aver cercato bene, ehm...), e per questo apro un nuovo thread, ho sperimentato un problema di questo genere: accendendo la mia DX5 tenendo tirata la levetta 'trainer', tentando di fare un binding con una ricevente diversa da quella attualmente 'linkata', si accende solo il led verde e la radio non entra nella modalità binding. A voi è mai successo? Finora la procedura era sempre riuscita. Buona giornata e grazie a chi vorrà rispondere. Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
| Risolto!
ciao a tutti - ho risolto così: aprendo la radio, ho visto che uno dei due fili collegati allo switch della funzione trainer era staccato - nel toccarlo, mi è rimasto in mano anche l'altro...un paio di gocce di stagno e...come nuova! ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
no...però usata molto poco e mai caduta. Lo stagno delle due saldature era proprio...minimo...nessuna sorpresa che i fili si siano staccati - per carità, si sa che la DX5 non è una gran radio, però, siccome comunque non la regalano, spero solo di aver pescato io un esemplare un po'...fallato. (e spero anche che i guai siano finiti qui ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dx5 vs. Dx6i con Mcpx | alessio276 | Elimodellismo Micromodelli | 18 | 20 marzo 12 19:19 |
problema con DX5 | trerro | Aeromodellismo Principianti | 5 | 08 gennaio 12 00:14 |
problema spektrum DX5 | isla1 | Radiocomandi | 6 | 05 gennaio 12 19:09 |
Problema Con Zagi E Dx5 | trerro | Aeromodellismo | 5 | 11 dicembre 11 14:06 |
problema dx5 | trerro | Radiocomandi | 8 | 26 settembre 11 00:57 |