![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Dx8 o DX7s
Ciao a tutti vorrei un consiglio!!! Siccome ho intenzione di passare dalla vecchia dx7 alla nuova non so se dx8 o dx7s vorrei sentire un po di commenti ho almeno un consiglio,dopo essermi fatto una coltura sulle opinioni di queste radio siccome ho avuto la dx6i la dx7 e mi sono sempre trovato bene,dopo aver letto e sentito cose non piacevoli la cosa un po mi fa riflettere se passare ancora a Spektrum,dopo sono un po dell'upinione che la cosa nasce cosa e che è tutto un passa parola,è abbastanza che a uno non vada bene la radio e che quell'uno sono già diventati 100 al quale non vada bene la radio. Aspetto dei commenti o opinioni e consigli ciao Peter ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
|
DX7s 239 ------------------------------------ DX8 279 + dispaly luminoso + un canale + un flight mode ------------------------------------ per 40 in + io prenderei la DX8 ;) c1a0
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
alcuni problemi si risolvono con l'aggiornamento sw altri mandandola in assistenza. Quindi dipende da che versione è la DX8 usata....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2013
|
io avrei trovato un dx7s dsmx a 178 euro...mentre per la dx8 dsmx ne dovrei pagare 100 di più (meno di 279 non la trovo) (ambedue nuove) Considerando che ho solo il Blade nano cpx e che non credo di prendere in elicotteri troppo grandi (in genere gioco indoor) qualche mi consiglierete tra le due ? Grazie p.s. in un elicottero a 6 canali, a cosa serve avere il 7° ed 8° canale? |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Oltretutto se mai vorrai un eli "grande" con la dx6 lo gestisci rtranquillamente lo stesso. Cioè per volare micro indoor a che ti serve una radio da 200-300 euro? Soldi buttati per me... | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipo per DX7S e DX8 | psycomantis | Elimodellismo Elettronica | 13 | 26 gennaio 12 21:55 |
Riceventi per DX7S | psycomantis | Compro | 0 | 17 gennaio 12 19:18 |
Riceventi per dx7s | psycomantis | Radiocomandi | 3 | 17 gennaio 12 12:36 |
Spektrum DX7S | solar | Radiocomandi | 0 | 02 ottobre 11 23:51 |