21 settembre 04, 22:03 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
..quello che ti dicevo un'interfaccia emulazione Joystick... Attacchi un cavetto alla Eclipse (ma ne ho fatte altre per amici con Futaba e Graupner) alla presa allievo-maestro e l'altro cavo alla presa Joystick del PC. null'altro... viene subito vista come un joystick... volendo ci puoi giocare anche a Quake, ma non sarà comodo Niente alimentatore (si alimenta direttamente dalla presa Joystick come fanno i moderni joystick digitali) Poi, con FMS, basta solo configurare gli assi (i pulsanti non servono) e vai.... |
21 settembre 04, 22:07 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
@ gigit... Per FMS, no, perchè fra le varie opzioni, c'è anche quella.. ma se cambi simulatore, o se vuoi usare flight simulator, il problema apuò sorgere... Inoltre, credo che con XP, FMS su parallela, possa avere problemi ma non l'ho verificato. Ciao... Oh... vado davvero...... Ciao! |
22 settembre 04, 00:00 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2003 Residenza: Cagliari
|
Ciao da Paolo, spero di esserti utile. Se ti può interessare ti posso fornire io l'interfaccia seriale per FMS gia pronta e collaudata ad un costo ragionevole. Contattami via e-mail per i dettagli (paolopux@tiscali.it). Ciao. |
Bookmarks |
| |