11 marzo 12, 17:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
| Ricevente per tx Esky 35 Mhz
Salve a tutti, ho intenzione di provare a stabilizzare il mio honeybee FP utilizzando il sistema multiwii, in preparazione alla costruzione di un quadricottero, il mio problema è che il mio FP è molto vecchio e la ricevente è quella 4 in 1 ma ovviamente mi servirebbe una ricevente che mi fornisca le uscite tipo servo (TTL, giusto??) qualcuno mi sa dire se è possibile ottenerle dalla 4 in 1 (bypassando il finali che alimentano i motori, magari addirittura recuperando anche i finali stessi) o se la Tx è compatibile con qualsiasi altra Rx 35Mhz 4ch? Vi ringrazio per l'attenzione!
|
11 marzo 12, 22:37 | #2 (permalink) Top |
User |
E' parecchio che non la prendo piu' in mano, vado a mente. Se non ricordo male, la tx e' compatibile con altre rx, di sicuro il viceversa (lo pilotavo con la mia hitec). Comunque, se apri la 4-in-1, trovi due pcb. La prima, quella della ricevente, si collega alla seconda tramite due connettori. Sempre se non ricordo male, quei due connettori sono i due canali servo che cerchi: throttle e rudder. La seconda pcb serve per il mixer, gyro e esc dei motori. Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
29 marzo 12, 11:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
|
Confermo! Avevi perfettamente ragione, sono in effetti 2 moduletti uno che riceve e l'altro che probabilmente farà da giroscopio ed ESC per entrambi i motori (Main e Tail), ora con estrema calma vedrò di fare qualche prova per realizzare lo stabilizzatore senza apportare modifiche sostanziali alla radio...
|
Bookmarks |
| |