11 marzo 12, 10:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2007 Residenza: torino
| Problema con cavo a y....help
Buongiorno a tutti, ho un problema stranissimo con un cavo a y...mi spiego..io ho un corsair della parkzone, dopo un atterraggio brusco ho sgranato un servo, quindi vado a sostituirlo e notare la particolarità , installo il nuovo servo nella medesima ed identica posizione del vecchio. Quando ora vado a collegare il cavo a y in quanto ho una ricevente solo 4 canali ed il modello ha 1 servo per ogni alettone, gli alettoni si muovono in sincro ovvero tutti e due su o tutti e due giù, come e possibile ? Come posso risolvere il problema senza ovviamente smontare il servo dal modello ? Grazie a tutti in anticipo Paolo |
11 marzo 12, 11:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Salerno
|
Ciao. Ho avuto lo stesso problema col F-16 freewing. Se non vuoi smontare il servo e invertire la polarità del potenziometro, allora devi comprare uno di questi Invertitore Y servo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
11 marzo 12, 11:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Salerno
| Ho preferito modificare il servo da 2,50 che spenderne 12. Quindi regolati sul costo del tuo servo. Se ricomprarlo ti costa meno dell'invertitore allora fai la modifica al potenziometro. Basta invertire i fili esterni del potenziometro e quelli del motore.
|
Bookmarks |
| |