09 marzo 12, 23:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: varallo
| Radiocomando Spektrum DX7
Un saluto a tutti gli utenti, e un po che faccio parte della grande famiglia BaroneRosso.it, o letto tante discussioni molto interessanti e utili, e oggi anche per me e arrivato il tempo di chiedere qualche consiglio, premetto che sono appassionato di elicotteri da alcuni anni, e un certo iter lo seguito partendo da semplici coassiali fino a spingermi ai monorotori a 4 canali, ora mi sono permesso avendo avuto una grandissima opportunità di spingermi un poco più oltre e incominciare a cercare di pilotare modelli un po più impegnativi. Tramite un mio amico ho comprato un t-rex 450 semi nuovo tenuto benissimo in fusoliera A190K2 con carrelli retrattili, completo di radiocomando Spektrum DX7. E proprio su questo vorrei porre una domanda: Il tipo di radiocomando lo posso considerare un buon radiocomando? O visto le ultime innovazioni del campo dovrei prendere in considerazione di sostituirlo con un' altro modello? Grazie a tutti ciao Franco Ultima modifica di eschimo63 : 09 marzo 12 alle ore 23:28 |
10 marzo 12, 00:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2010 Residenza: ischia (na)
| Citazione:
| |
10 marzo 12, 00:07 | #4 (permalink) Top |
Moderatore |
Vai tranquillo, la dx7 ha tutto quello che serve per far andare il tuo eli,
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
10 marzo 12, 17:18 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per le risposte, io non intendevo cambiare radio ma era solo una mia curiosità visto che non la conosco, e leggendo qualche post avevo notato che si predilige la dx8..... Ma per il momento comincerò con il pacchetto completo...Grazie mille a tutti ancora Franco
|
10 marzo 12, 19:50 | #6 (permalink) Top |
Moderatore | Se dovevi comprarla nuova si era meglio la dx8, ma visto che hai preso tutto usato va bene cosi.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
10 marzo 12, 20:48 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie mille klamath per la precisazione!! Visto che sono qui voglio fare un' altra domanda, questo elicottero lo considero un modello dalle difficoltà più elevate e non avendo esperienza a questo livello, sarebbe il caso di distruggere qualche modello su un simulatore?? Qual'è il simulatore che si presta meglio a tale scopo?? Grazie mille Franco. |
10 marzo 12, 20:58 | #8 (permalink) Top |
Moderatore |
Io uso phoenix come simulatore, e mi trovo bene, gli altri non li conosco, cmq se vuoi un consiglio metti un training kit sotto l eli o cerca un modo di allargare il carrello, fai un buon uso di expo e d/r fatti aiutare da qualcuno, o rischi di buttare via tanti soldi, oltre che poter far male a qualcuno o a te stesso, l eli è come un mattone che vola, se perdi il controllo è un mattone a venir giu...
Bookmarks |
| |