09 marzo 12, 20:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cagliari
| tutto è bene quel...
Sera a tutti, ero convinto di aver perso il mio ESC...non andava piu. ho provato altri due regolatori con la stessa ricevente...stesso problema. Per alimentare la ricevente ho sempre usato il BEC dell 'ESC... Beh, ho provato ad alimentare la ricevente con le sue batterie stilo...funziona tutto benissimo..Son contento di aver recuperato il primo ESC :-) ma non capisco cosa sia successo alla rx. secondo voi? ciao ciao |
09 marzo 12, 22:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
09 marzo 12, 22:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cagliari
|
Si, ho usato lo ESC collegandolo al primo canale! Mi consigli quindi di poterlo usare in questo modo, ma staccando il positivo che và alla ricevente??! come mai quest'operazione? Rimane da svelare il mistero della ricevente che non "si fà " piu alimentare dai regolatori ma solo dalle pile stilo! non riesco a capire, eppure gli spinotti son tutti uguali, inseriti in modo corretto! grazie , ciao |
09 marzo 12, 22:48 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- attraverso la coppia di fili di massa e segnale la ricevente pilota lo ESC - attraverso la coppia di fili di massa e positivo il BEC alimenta (a ritroso) la ricevente Come vedi se stacchi il positivo sconnetti il BEC dalla ricevente (a volte si fa anche con BEC funzionante, vuoi usare una fonte di alimentazione ricevente esterna allo ESC, come appunto una batteria dedicata o un BEC esterno ...) e, nel Tuo caso, torna utile per non ritrovarselo in parallelo ad una batteria esterna, qualora il BEC interno allo ESC non funzioni per via solo di un falso contatto che poptrebbe" andare e venire" ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 09 marzo 12 alle ore 22:54 | |
Bookmarks |
| |