09 marzo 12, 13:23 | #1 (permalink) Top |
User | Modulo 2,4 ghz!!!
Salve ragazzi, dovendo sostituire il modulo alla mia hitec optic6 con un modulo in 2,4 ghz, cosa mi consigliate? Poichè possiedo tanti modelli da convertire vorrei che mi consigliaste qualcosa che costi non troppo! Grazie a tutti.
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
09 marzo 12, 14:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Da GIANTCOD.CO.UK risparmi rispetto MY-RC.CH che dalla sua ha una maggiore scelta di riceventi. | |
09 marzo 12, 14:21 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma... Carmelo ha un'assistenza impeccabile... Parla Italiano... In tre giorni ti fa avere la merce.... onestamente da quando ho scoperto MY-RC, L'altro mondo del modellismo la roba frsky la prendo sempre li...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 marzo 12, 14:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Chiedo perdono . Consiglio anch'io lo svizzero se non altro per i tempi di spedizione (poste italiane consentendo). | |
09 marzo 12, 15:53 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque non mi risulta di aver mai sentito una lamentela sulla serietà di Carmelo. E poi sui prodotti Frsky è decisamente allineato alla concorrenza cinglese, ovviamente non con HK, ma HK ha una disponibilità di accessori limitatissima, e sull'assistenza di HK... beh speriamo sempre di non averne bisogno...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 marzo 12, 00:35 | #7 (permalink) Top |
| No se stai sotto i 40 e se acquisti un modulo, visto che di questo si sta parlando ci sei abbondantemente...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
12 marzo 12, 17:24 | #8 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, ho notato che quello che mi avete consigliato non è da montare esterno sostituibile, ma mi sembra di aver capito che sarebbe interno, nella optic per esempio, come dovrei sostituirlo? Potrei usarlo ancora il modulo in 40/35?
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
12 marzo 12, 17:32 | #9 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ma mi sembra di capire che non sei molto esperto, ti consiglio di farti aiutare da qualcuno...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
12 marzo 12, 18:08 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky FF-1 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX E' completo di rx e sicuramente non sbaglierai!..sarà la soluzione più semplice, basta un solo click per inserire o togliere il modulo 2,4G e per utilizzare il vecchio modulo in 35/40!! L'unico inconveniente è che dovrai attendere da 15gg a un mese prima di istallarlo sulla tua radio! P.S. Ne attendo anche io uno simile per l'Eclipse!! | |
Bookmarks |
| |