Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 12, 18:49   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Hai ragione maestro, non mi ero accorto che stavo gurdando i prezzi in franchi svizzeri.
Chiedo perdono .
Consiglio anch'io lo svizzero se non altro per i tempi di spedizione (poste italiane consentendo).
Ciao ragazzi,
innanzitutto grazie mille per la considerazione. è un bel premio per gli sforzi fatti finora
In secondo luogo con le poste italiane ho a che fare solo per le spedizioni standard (per fortuna)....sono passato, grazie alla segnalazione di un amico Italico , ad un corriere espresso con consegna nelle 24h dopo la spedizione (48h per le Isole) che avviene generalmente 2 volte a settimana...(tempo permettendo). Ad ogni modo teniamo sempre al corrente i clienti sull'evoluzione degli ordini.
Dogana?? c'è qualcuno che l'ha mai pagata?
Terzo: con FrSky ho un accordo sull'esclusiva dei nuovi prodotti (prima ancora di HK) e sullo sviluppo di nuovi prodotti....Infatti so già cosa combineranno (in teoria) per il 2012....he he he
Unico neo: sono ancora "piccolino" e non ho i prezzi di HK (che ordinano 5'000 riceventi al mese) e quindi sono giocoforza leggermente più caro rispetto ad alcuni commercianti....che tengo sempre sott'occhio e tengo il corso dell'Euro sempre al minimo (a vostro vantaggio).
Chiaramente se parliamo di ordinare 10 riceventi e non 1 sola se ne può sempre parlare...anche se lo sconto quantità non è previsto sul sito perchè di principio non sono grossista ma dettagliante....
Da ultimo: stò valutando un premio fedeltà per i clienti "affezionati" (per es. con sconto a vita...) vedremo....

Ciao
Carmelo
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 19:08   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
In Post Scriptum invece chiedo scusa ai più "permalosi" se a costoro il mio intervento può sembrare pubblicitario...(che so che è vietato).
Credo che dopo esser stato tirato in ballo (nel senso buono del termine) e paragonato con altri...ho dovuto/voluto precisare solo alcuni punti che per molti ci distinguono dagli altri...
Grazie ancora ragazzi....

A presto
Ciao
Carmelo
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 13:02   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Prendi questo:

HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky FF-1 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX

E' completo di rx e sicuramente non sbaglierai!..sarà la soluzione più semplice, basta un solo click per inserire o togliere il modulo 2,4G e per utilizzare il vecchio modulo in 35/40!!
L'unico inconveniente è che dovrai attendere da 15gg a un mese prima di istallarlo sulla tua radio!

P.S. Ne attendo anche io uno simile per l'Eclipse!!

Io quello non lo prenderei... la ricevente fornita non è telemetrica...
Tutto sommato per pochi € in più si prende quello con telemetria...
E se uno ci fa caso ritorniamo al solito discorso.... quello con la telemetria da HK costa 55$ + spedizione + attesa....
Ne vale veramente la pena prenderlo da HK ?
Poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole e anche con le garanzie...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 13:55   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da MisterX Visualizza messaggio
In Post Scriptum invece chiedo scusa ai più "permalosi" se a costoro il mio intervento può sembrare pubblicitario...(che so che è vietato).
Credo che dopo esser stato tirato in ballo (nel senso buono del termine) e paragonato con altri...ho dovuto/voluto precisare solo alcuni punti che per molti ci distinguono dagli altri...
Grazie ancora ragazzi....

A presto
Ciao
Carmelo
Quando la pubblicita' e accompagnata da consigli tecnici e' per me sempre benvenuta.

Poi tra pagare in sterline o franchi svizzeri non cambia nulla, la differenza la fa' poter dialogare in italiano in caso di problemi.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 16:26   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Io quello non lo prenderei... la ricevente fornita non è telemetrica...
Tutto sommato per pochi € in più si prende quello con telemetria...
E se uno ci fa caso ritorniamo al solito discorso.... quello con la telemetria da HK costa 55$ + spedizione + attesa....
Ne vale veramente la pena prenderlo da HK ?
Poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole e anche con le garanzie...
...ed è esattamente per ciò che ho evidenziato, il motivo per cui ho consigliato il set più economico!!
L'altro, quello telemetrico, costa da HK ca. il 40%in più!!!...e la unica differenza consiste solo nella rx in dotazione al set, poichè entrambi i moduli sono identici, cioè telemetrici, mentre non lo è la rx!!

Per cui si può cominciare spendendo il minimo con un set dotato di rx tradizionale, l'acquisto successivo potrebbe poi riguardare la sola ricevente telemetrica!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 18:21   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pilota Solitario

Data registr.: 22-09-2011
Ragà, io ho effettuato in mattinata l'ordine di un modulo hack frsky + ricevente per la mia Jr Mx-16s da Carmelo, e già si è messo a disposizione per chiarire eventuali problemi di montaggio, oltre ad inviarmi una foto delle connessioni da fare all'interno della Tx.
Che dire, feedback ultrapositivo per questo ragazzo.
Vuol dire che seguiranno altri ordini.
Ciao
Vecchio 12 aprile 12, 18:37   #17 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Ragà, io ho effettuato in mattinata l'ordine di un modulo hack frsky + ricevente per la mia Jr Mx-16s da Carmelo, e già si è messo a disposizione per chiarire eventuali problemi di montaggio, oltre ad inviarmi una foto delle connessioni da fare all'interno della Tx.
Che dire, feedback ultrapositivo per questo ragazzo.
Vuol dire che seguiranno altri ordini.
Ciao
Non sei il solo che pensa che Carmelo sia veramente un'ottima fonte del materiale FrSky e non solo.
In più occasioni ho avuto il modo di apprezzare la sua disponibilità e cortesia.
Come lo "spacciatore svizzero" ce ne sono pochi.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 23:58   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommhy

Data registr.: 01-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Tommhy
D'accordissimo con Romolo, e oltre l'onesta e disponibilità di Carmelo anche i prezzi dei prodotti Frsky sono allineati con la concorrenza, quindi perchè cercare altrove?
Tommhy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks