07 marzo 12, 15:17 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ho ricevuto una ulteriore telefonata.. avevo una amarezza è un'incazzatura addosso che non avevo più voglia di discutere.. qualunque cosa mi andava bene, basta che mi avessero ridato la mia 12z.. morale che si sono rimangiati la parola di questa mattina dove mi dicevano (buttando giù il telefono) che mi avrebbero rispedito il tutto come in origine, rimborsandomi la somma spesa e che non avevano più intenzione di avere a che fare con un cliente come me.. a me la cosa andava benissimo.. perchè ero sicuro della veloce risoluzione di questi problemi da parte di robbe germany.. ora invece hanno deciso di lasciare la radio in mode 1, con il joystick funzionante.. e chiaramente di tenersi i soldi.. e al mio accenno al discorso di questa mattina, sul rimborso e tutto il resto, mi hanno chiesto se li stessi prendendo in giro.. lasciamo perdere, e sono andato avanti.. ho anche chiesto a quanto ammontava la distinta della spesa degli interventi, in modo da capire quale fosse la cifra pagata per il joystik.. ed eventualmente richiedere un rimborso nel caso in cui il problema a quest'ultimo non fosse stato risolto.. ovviamente la risposta è stata che la cifra da me pagata era per il cambio mode, e che il controllo del joystick si fa mentre si fa il resto.. non c'era una cifra precisa, ma solo tempo in più di manodopera.... va beh.. basta, non ho più detto nulla.. sembra che ora il joystick funzioni bene, che loro lo hanno usato un pò in questi giorni, che è perfetto così.. e che il discorso potenziometri sia stato risolto.. prendiamo quindi per buono il fatto che sia io ad aver sbagliato, e che quindi abbia frainteso tutte le parole ed i fatti accaduti, girando ovviamente il discorso qui sul forum a mio favore.. dategli fiducia a questa azienda che è 25 anni che effettua queste assistenze... la radio arriverà a me dopo domani.. e sappiate che (tutti testimoni): -Se si dimostrasse tutto perfetto, e che tutto questo topic è stato un malfidente errore mio in quanto aperto prima di avere la radio nuovamente tra le mie mani, allora chiederò scusa pubblicamente, mi darò del pirla da solo e la prossima volta , prima di pensare, parlare e scrivere male di una azienda ci penserò 4 o 5 volte. ..Ma se quel cavolo di joystick si incastra ancora, MI INCAZZO DAVVERO, perchè si dimostrerebbe una presa per il culo degna di scherzi a parte.. e questa volta a Vicenza ci vado sul serio e porto a fondo questa storia convocando gli organi di competenza. vi aggiornerò..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
07 marzo 12, 15:37 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
spero sinceramente di non dover arrivare a tanto.. sono un persona pacifica e detesto i casini.. ma le prese per il C proprio non le sopporto..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
08 marzo 12, 11:30 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
In questi casi, la penna è la vera arma
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 marzo 12 alle ore 11:33 | |
Bookmarks |
| |