07 ottobre 13, 17:45 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
la domanda sulle Futaba citate però resta e spero che qualcuno abbia le risposte che cerco il discorso affidabilità si può estendere anche alle frsky ( nessun preconcetto... ) al momento spero in info sulle Futaba ma sono gradire anche sulle "compatibili" parlo di info e giudizi supportati dall'uso | |
25 giugno 18, 14:11 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2018 Residenza: marche
| T10j
Salve, anch'io cercavo notizie di compatibilità, soprattutto per la nuova trasmittente T10J s- Fhss che da qualche settimana mi sono "accattato".- Sono nuovo dell'ala, non del modellismo sia dinamico che statico, sto cercando notizie confortevoli, software, istruzioni in italiano e migliorie su questa nuova radio. Quello che ho ben presto imparato, che le riceventi non si bindano? come le altre, si attacca la batteria e si accende la radio ed è fatta almeno ché non la devi settare dalle impostazioni, ma anche quello è semplice o è s-fhass o è s- faas senza altre alternative....però non mi basta, ho bisogno di maggiori notizie, ma soprattutto di una guida in italiano. |
Bookmarks |
| |