![]() |
HPP-22 e Optic 6 non Sport Salve ragazzi, partendo dall'idea che volevo finalmente acquistare una ricevente Hitec Minima 6E sono imbattuto nella ovvia necessità di dover aggiornare il firmware della mia radio Hitec Optic 6 2.4Ghz per poter usare questa ricevente. Per fare ciò ho visto che dovrei munirmi anche di questo utilissimo gingillo quale è il modulo HPP-22. Il problema è che trovo nella lista delle compatibilità trovo sempre citata la Optic 6 Sport ma non la mia radio. Secondo voi o per esperienza sul campo, posso procedere ugualmente alla serie di acquisti con relativo aggiornamento o come si dice in gergo mi attacco al ciufolo? :huh: come sempre grazie a priori :D |
Citazione:
Ciao:) |
Ok grazie :) Comprato venerdì compresa ricevente minima 6e,solo che ancora non ho avuto modo di provare.sono curioso di vedere le potenzialità di questo gingillo :) Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
non è che.... ti andrebbe di fare aggiornamento anche alla mia.... a pagamento di una colazione? :wink: |
Citazione:
Quello che invece puoi fare è (solo) aggiornare il software del modulo Spectra che hai inserito dietro la radio, se peratanto, Hitec prevede aggiornare solo il modulo per la compatibilità con la suddetta rx allora è Ok, diversamente ... :( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
L'unica cosa è come organizzarsi? Credo che per queste cose sia meglio parlarsi per PM |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002