29 febbraio 12, 13:38 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
| Citazione:
lungi da me insinuare violazioni fiscali; la mia considerazione era legata al fatto che in anni di acquisti online mai ho ricevuto scontrini fiscali, mentre qualcuno lo ha ricevuto con le vs spedizioni...nulla aggiungeva alle mie esigenze soddisfatte dalla ricevuta di vendita, ovvero attestare la data di primo acquisto per definire la scadenza dei due anni di garanzia. Colgo l'occasione per ringraziarvi della disponibilità dimostratami quando vi ho telefonato per avere chiarimenti in merito. | |
29 febbraio 12, 23:41 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
prima di pensare che jonathan non emetta uno scontrino o una ricevuta.. punterei il dito sul venditore che racconta favole..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
29 febbraio 12, 23:48 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
secondo me pap313 doveva solo fidarsi del venditore.... non tutti dopo 3 traslochi sanno che fine abbia fatto il documento di trasporto specialmente se pagato in contrassegno. ma non tutti i mali vengono per nuocere io stesso ho consigliato a pap313 di prendere una radio nuova in negozio così avrà il suo scontrino e la sua assistenza. fortunatamente io con FUTABA non ne ho mai avuto bisogno. ma pultroppo di piccioli si!!! era solo questo il motivo della vendita. in ogni caso la garanzia è valida solo per il primo acquirente e non per i terzi,questo è scritto nel retro del cartolino. fortunatamente io non l'ho spedito e così se un giorno(prima dei due anni) la mia radio avrà un terzo,e avrà bisogno di assistenza(cosa che con futaba non c'è il bisogno) spedirà la cartolina(sempre chè non faccia fede il nome sulla bolla)e avrà la garanzia. detto ciò vi allego le foto del cartolino e della radio a 310euro spedita con valigia e la sua rx8ch e 2 frsky in omaggio con il kit per l'aggiornamento del software. con questo chiudo e non rispondero più a questo post. saluti, max
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
01 marzo 12, 00:08 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di pap313 : 01 marzo 12 alle ore 00:12 | |
01 marzo 12, 00:15 | #27 (permalink) Top |
| infatti mi è spiaciuto, intendevo dire che lo scontrino non era strettamente necessario, era solo una delle possibilità...purtroppo c'è sempre il rischio che una frase scritta al volo in un forum non suoni esattamente come è stata pensata!
|
01 marzo 12, 08:17 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
01 marzo 12, 09:46 | #29 (permalink) Top |
| come già detto, la garanzia viene accettata, ma è necessario presentare un documento di acquisto che provi la data effettiva della vendita, ergo puoi rivendere la tua radio, ma perché l'acquirente possa eventualmente usufruire della garanzia devi dargli la cartolina con il timbro del rivenditore e scontrino/ricevuta/doc ordine online...
|
Bookmarks |
| |