![]() | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Prossimamente dovrebbero uscire ancora alcuni sensori che completano la gamma e tutt'ora inesistenti seppur effettivamente molto richiesti. In particolare il sensore amperometrico e un pitot per la velocità....mi devo informare bene domani a che punto sono con le relaises dei nuovi prodotti....me li aveveno promessi mesi fà.... Io nel frattempo mi sono avvicinato un po' di più a Giantcod..... ![]() Ciao Carmelo |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per il pitot c'è da aspettare .... Stavolta ti ho fregato, la notizia te l'ho data io... ![]() (grazie al contatto frsky che mi hai passato tu)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
mmmmm...ieri non mi hanno detto niente o perlomeno mi hanno detto che la prossima uscita sarà la D4R-II, 4 canali con 2 analogiche e la digitale....perchè mi hanno subito chiesto quante me ne dovevano tener via ![]() Io però so cose che tu non sai (o credo).......per quest'estate...hi hi hi hi Siamo 1 a 1 dai ![]() Ciao caro Carmelo |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così come sono ora non c'è molto di utilizzabile, ad iniziare dal variometro, che è totalmente inutile senza indicazione acustica,tra l'altro è pure decentemente preciso nell'indicazione della quota, ma almeno un avviso alla quota voluta devono metterlo... ![]() Anche il nuovo battey monitor senza le soglie di allarme per singola cella non serve a niente. Praticamente l'unica cosa che è utile in volo è l'allarme rssi e i voltaggi a1, a2, ma non capisco perchè devo usare quelli quando c'è il fantastico voltmeter (tra l'altro bellissimo lo schermetto oled) che mi dice ogni singola cella.. Poi, perchè prevedere un altra spinetta per l'alimentazione separata? non bastava quella dei dati, che viene sfruttata solo per segnale e dati?
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Variometro acustico. allarme su cella più bassa, e tutto quello che è possibile desiderare, compresa la distanza dal pilota.
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
e il sensor hub necessita di alimentazione, quindi spinetta separata...
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Invece di tirare fuori nuove cose, scrivessero un firmware per fld02 e dhtu in modo che si possa utilizzare realmente quello che già c'è! Così com'è ora è tutta fuffa, utilità reale in volo pressochè nulla: hanno fatto 30, rendendo disponibile un sistema completo ed estremamente economico, ma per motivi assurdi non fanno 31 implementando le cose indispensabili nel'utilizzo per volare, vanificando quasi completamente lo sforzo. Citazione:
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Telemetria | federico83 | Elimodellismo Principianti | 0 | 23 giugno 11 17:36 |
Telemetria... | mark.me | Elimodellismo in Generale | 15 | 28 settembre 10 00:29 |
Telemetria | Dody63 | Elimodellismo Principianti | 3 | 04 giugno 10 10:01 |
Telemetria | Den'81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 05 dicembre 09 13:14 |
telemetria! | dcolai | Modellismo | 0 | 08 dicembre 07 14:20 |