19 febbraio 12, 01:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2011 Residenza: udine
| Citazione:
Diciamo che penso la ricevente originale sia danneggiata in quanto non si accende la luce lampeggiante quando la collego alla batteria, mentre con la stessa batteria la ricevente hobbyking si accende ma di completare la procedura di binding niente da fare luce fissa zero insomma... | |
19 febbraio 12, 01:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Indi per cui la radio non memorizza alcunchè, puoi pertanto tenere accese anche più rx bindate e vedrai che muoveranno tutte i servi a loro connessi (ovvio che è una prova utile sperimentalmente ma non certo nella pratica). Tutte la radio che non godono di model matching faranno funzionare contemporaneamente tutte le riceventi ad essere bindate ed accese. Quando in presenza di model matching funzionerà invece solo quella associata al modello corrente, quale che siano le riceventi bindate ed accese ....
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 19 febbraio 12 alle ore 01:48 | |
19 febbraio 12, 01:49 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Allora io procedo così: 1 Collego il cavetto binding al canale BATT 2 Premo e tengo premuto il pulsante del modulo e accendo la radio continuando a tenere premuto il pulsante. 3 chiedo a mia moglie (o chi c'è con me) di collegare l'alimentazione alla ricevente; che puo' avvenire in 2 modi: 1 collegando una batteria da ricevente (o la classica 4 celle stilo o la life 2 celle) al canale BIND oppure 2 collegando l'alimentazione del BEC del regolatore al canale 3 del trottle. (ovviamente a regolatore alimentato). Nel frattempo nel canale 1 avevo messo un servo che vibra appena si collega l'alimentazione alla ricevente. Spengo ricevente e radio. Tolgo il cavetto del binding e riaccendo la radio, e poi riaccendo anche la ricevente e provo il servo collegato ad un canale qualsiasi. Sugo | |
19 febbraio 12, 02:13 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 febbraio 12, 02:20 | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 febbraio 12, 02:38 | #17 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| fai il contrario, prima la ricevente e poi la radio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 febbraio 12, 15:34 | #19 (permalink) Top |
|
Passi avanti! Son riuscito a fare il binding, finalmente con la pratica ho capito dove sbagliavo, senza starmi a dilungare nelle spiegazioni vi ringrazio dell'aiuto ora mi chiedo, quando collego la ricevente al BEC, sulla ricevente su quali canali devo collegare i vari servi? Esiste un sistema standard ?
|
19 febbraio 12, 15:38 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se la modificherai allora cambia tutto
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |