![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: massa-carrara
![]() | riceventi hitech 2.4
Salve a tutti io possiedo una optic 6 dell hitec con modulo in 2.4, vorrei sapere se legge anche altre riceventi in 2.4 tipo quelle della corona, assan ect, oppure legge solo le sue originali.Il problema è che costano un sacco le riceventi dell hitec originali,e avendo piu modelli non posso sempre stare a smontarla da uno per metterla su un altro. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
ciao non mi risulta che ci siano riceventi 2,4 ghz compatibili con il sistema hitec per adesso HK vende solamente quelle compatibili con spektrum. L'unica soluzione è sostituire il modulo hitec con il modulo corona o frysky. Gio |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Mettitela via, ho anch'io la stessa radio e ho cercato per mesi... non ce ne sono. Con lo stesso prezzo che copmri UNA SOLA optima 6, ci compri un modulo e relativa ricavente da HobbyKing. (Frsky te lo consiglio) Poi le successive riceventi ti costa più la spedizione che la ricevente.. e a quel punto ne prendi 3 alla volta. Un saluto Sugo |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il modulo frsky lo trovi anche in svizzera io li compro da MY-RC, L'altro mondo del modellismo. costi di poco superiori ad HK...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
![]() Sugo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
riceventi per hitech eclipse | jupo&fox | Radiocomandi | 2 | 02 giugno 11 09:10 |
Filtro ceramico riceventi hitech | anggall | Radiocomandi | 0 | 23 gennaio 06 15:48 |