Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 12, 21:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciambola
 
Data registr.: 05-04-2011
Residenza: prato
Messaggi: 138
clone radio JR

Girando in rete mi sono imbattuto in questa radio (il sito è HiModel.com)
"Devo Devention Radio 12 - Radio TX / RX",
ci sono già diversi video sù youtube che dimostrano la radio e sembrerebbe a prima vista molto valida ,valida come il prezzo di 385 dollari ,volevo sapere se qualcuno già la usa.
Saluti a tutti.
sciambola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 22:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da sciambola Visualizza messaggio
Girando in rete mi sono imbattuto in questa radio (il sito è HiModel.com)
"Devo Devention Radio 12 - Radio TX / RX",
ci sono già diversi video sù youtube che dimostrano la radio e sembrerebbe a prima vista molto valida ,valida come il prezzo di 385 dollari ,volevo sapere se qualcuno già la usa.
Saluti a tutti.
Si è una Walkera e dal quel che si sa presenta un link 2.4GHz ancora in tecnica DSSS e giacchè nessun 2.4GHz è compatibile con altri, se la compri sei costretto a rimanre in casa Walkera ove nel frattempo comprerai tutte le riceventi che man mano serviranno ai Tuoi modelli.
Della DEVO peraltro non si conosce la qualità del software e quindi la sua capacità di gestire le necessità di programmazioni oltre quelle degli elicotteri ove pare più indirizzata.
La radio non mi dispiace ma a mio avviso deve crescere.

Oggi se vuoi una radio di prestazioni superiori, telemetrica (cosa che la DEVO non è), di marca (cosa che la DEVO non è), valido per aerei, alianti ed eli (cosa che la DEVO probabilmente non è), con cui proseguire anche in futuro (cosa che la WALKERA ancora non offre) e che sia economicamente vantaggiosa come la DEVO e goda sempre di 12 canali, Ti suggerisco la Graupner MX-20 2.4GHz HOTT che circa per 393€ sped. incluse, l'avrai a casa in pochi giorni dall'Austria se paghi attraverso bonifico bancario (Willkommen bei Modellbau Lindinger)

Buoni acquisti.

PS. Il link ufficiale Graupner MX-20 COMPUTER SYSTEchannelsM GRAUPNER HoTT, 12
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 febbraio 12 alle ore 23:05
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 21:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciambola
 
Data registr.: 05-04-2011
Residenza: prato
Messaggi: 138
Grazie per la risposta,la radio non è per me bensi per un collega di volo che ne è rimasto affascinato,per quanto mi riguarda con la possibilità di poter spendere qualche euro non mi affiderei alla devo12 perchè 385+spedizione+evantuale dogana siamo a circa 500 euro con 800 si trovano delle favolose t14 complete,quindi era propio per avere un parere come il tuo per cercare di dissuaderlo dall'acquisto.
Grazie ancora.
sciambola non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mini titan con radio Hp6dsm(clone dx6) pzkp4 Elimodellismo Principianti 16 22 novembre 11 22:07
Radio walkera WK-801 PRO , sembra il clone della dx7. La consocete? searchworlds Elimodellismo Motore Elettrico 40 27 agosto 11 21:23
T-Rex 450 Pro Clone con radio Spektrum DX6i, comportamento strano. Modellismo3D Elimodellismo Principianti 6 09 maggio 11 13:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002