![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao ragazzi, vi faccio una domanda per conto di un mio amico: La mx 12 (GRAUPNER) per usare gli alettoni su un modello che ha 2 servi sull'ala usa i canali 2 e 6 è giusto? O è un problema della radio del mio amico? Il canale 6 lo si può spostare sul 5? Perchè questo mio amico adesso ha comperato una radio a 5 canali e un servo sull'ala ovviamente non funziona. C'è qualce soluzione o devo mettergli una speinetta a Y sul canale 2 e sdoppiare il segnale? Ciao e grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si tranne la mx 12 io ho la mx 22 e anche la mia ha il 2-5 ma la mx 12 ha il 2 e il 6 Qualcuno di voi sa qualcosa??? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
confermo che la mx-12 ha i flaperoni sui canali 2-6 io non ho mai provato a spostarlo sul canale 5, però provo a sparare una cavolata... perchè non fai una miscelazione tra i canali 5 e 6 al 100% in modo che il canale 5 ti copi perfettamente il 6 ??? potresti usare una delle 4 miscelazioni libere a disposizione nella mx-12.... tanto in ogni caso, anche se così sprechi un canale (il 6) non avresti come usarlo sulla ricevente a 5 canali ! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
oppure un cavetto ad Y sul ch2 e sei a posto, tranne che non puoi usare le funzioni differenziali o flapperoni o aerofreni in sostanza se non è un aliante con certe esigenze, la Y va benissimo Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
|
scusa gianf, vorrei una delucidazione, usando la Y per due servi sulle ali, come fanno i servi degli alettoni a muoversi in senso opposto l'uno all'altro utilizzando il canale riservato agli alettoni?
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ma, già che ci sei, miscela al 100 % il 2 col 5 ! Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eheh..... gallina sei arrivato tardi......eheh.... comunque scherzo ..... ciao a tutti !!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema radio e-sky | faluffi | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 08 agosto 08 17:43 |
Problema radio | lumidee | Radiocomandi | 5 | 29 dicembre 07 02:14 |
Problema radio | valeruben | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 09 luglio 07 20:48 |
Problema di quarzi o di radio? | Silvagni | Radiocomandi | 2 | 27 marzo 07 18:58 |
Problema radio | Matt80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 16 ottobre 06 00:28 |