![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
E' un'ipotesi a cui avevo pensato, ma, fare un annuncio di questo tipo e poi tirarsi indietro, li esporrebbe ad una figuraccia non indifferente, soprattutto su quella fascia di clientela che poi naturalmente acquisterebbe l'mc32. E dopo la brillante gestione di IFS, con cui si sono giocati un bel po' di credibilità, non credo possano permettersi un bis, almeno nel breve. Incrocio le dita e vi terrò informati sugli esiti (certo che se facessero il bidone, mi girerebbero non poco le balotte ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
oggi ho provato l'mc24 con il modulo dedicato m-link multiplex e devo dire che funziona bene. ho volato con un vecchio aliante elettrico, di quelli cattivelli, di 2 metri con un motore hacker con cui ho fatto una buona quota e mi sono allontanato parecchio . non mi ha dato sensazioni di perdita di segnale o altro. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Salve a tutti, di solito partecipo al forum nel reparto alianti, ma mi interessa questa discussione perchè anche io possiedo una mc24 che non cambierei con nessuna altra radio. Quello che mi interessa,al di la della telemetria interessante di sicuro, è la sicurezza! Ero intenzionato a passare al sistema hott, ma parlando con un tedesco che vende anche graupner, di cui non faccio il nome, mi ha detto che per la sua mc24 ha optato per multiplex. questo mi ha fatto un pò pensare, e credo di aspettare l'evoluzione della situazione prima di decidere a che sistema affidarsi. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
ha delle scelte progettuali che sono uniche nel settore Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Con il tedesco c'ho parlato la settimana scorsa. Ho sentito anche il parere di altre persone che usano il sistema hott e sono molto contenti. quello che ho letto su weatronic parla di un sistema veramente al top, fatto e studiato da una ditta leader nel settore. Il problema è che io con l'elettronica c'ho litigato da piccino, e sinceramente tante cose che ho letto al riguardo non mi sono chiare. Una domanda che volevo farvi è: se io prendo il pacchetto trasformazione hott con modulo, ricevente, e smart box, per l'istallazione devo rivolgermi a l'assistenza o posso farlo da solo sperando che sia una cosa semplice? l'aggiornamento che state aspettando serve per leggere la telemetria direttamente sul display della radio? Nel caso che decidessi di istallare weatronic devo poi utilizzare sole riceventi weatronic? Scusatemi se le domande sono stupide ma vorrei capire bene che scelta fare. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
Per la trasformazione, più che di elettronica bisogna essere pratici di meccanica, la parte più rognosa consiste nello smontare il porta modulo per poter arrivare alla sfera, che viene rimpiazzata con la nuova predisposta per l'antennino per il 2.4, per collegare il cavo coassiale basta svitare due viti per aprire il modulo ed innestarlo sullo spinotto presente sul pcb . Se vuoi far coabitare anche il sistema weatronic devi comprare l'apposito moduletto che ti permette di commutare da un sistema all'altro senza dover aprire la radio. La sostituzione del firmware,che serve per leggere la telemetria direttamente sul display della radio e non ancora disponibile, consiste nell'estrarre la rom dallo zoccoletto ed inserirvi quella nuova. Le istruzioni sono piuttosto esaurienti e con un po' di calma e un paio di cacciaviti a stella si fa tutto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
la ricevente ha due rx in sistema utilizza il segnale migliore x -Tisi- si solo rx weatronic Daniele
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aggiornare Aurora 9 e RX | Mycol | Radiocomandi | 19 | 20 maggio 11 14:10 |
modulo 2,4 per mc24 | gianmario | Radiocomandi | 14 | 29 ottobre 09 00:40 |
aggiornare | dg 1000 | Simulatori | 1 | 01 dicembre 07 19:43 |
Graupner MC24 | MAX75 | Radiocomandi | 20 | 16 luglio 07 11:07 |
mc24 -> Rx Multiplex | FrancoC. | Radiocomandi | 2 | 17 gennaio 07 20:19 |