03 febbraio 12, 19:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
| aurora9+servi hitec 7,4V
Ragazzi domanda secca. Sto pensando di cambiare radio e prendere la aurora9. Devo però usare dei servi hitec a 7,4V e ho visto ch le riceventi hitec non supportano tale voltaggio... E' un abbaglio o è proprio così?
__________________ Simone l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota... infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare.... |
03 febbraio 12, 22:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Una delle mie l'ho alimentata per mesi a 11 V e non si e' bruciato niente
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
03 febbraio 12, 22:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
|
Le riceventi dell'Aurora lavorano da 5 a 30 V. che puoi separare dai servi con un'altra alimentazione togliendo un ponticello. Ciao Andrea
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
04 febbraio 12, 19:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
|
Ciao Simone vedo che sei di Bologna io di Porretta se capiti abbiamo una pista per motore e pendio per alianti neve permettendo .Anchio ho aurora da 18 mesi e va benissimo . rinnovandoti l' invito ti saluto Andrea
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
09 febbraio 12, 09:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: Maglie
|
Sul manuale d'uso dell'aurora 9 (che trovi in italiano scaricabile gratuitamente sul sito safalero) c'è scritto che le nuove riceventi (compresa la 7 in dotazione con la radio) possono lavorare tranquillamente fino a 7,4 sul canale batteria per alimentare quindi con una lipo 2s i nuovi servi a 7,4v. Inoltre prevede la possibilità di alimentare solo la ricevente (e non i servi) fino a 35v dal canale SPC togliendo il ponticello. come dicevo in questo 3d, il mio prossimo passo sarà proprio quello: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ezrun-35a.html
__________________ Io decollo con attenzione, volo azzardando e atterro pregando! |
Bookmarks |
| |