30 aprile 13, 17:30 | #821 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Data di acquisto: marzo 2013 (al mio compleanno ) Foto del flight log: ho sempre 0 ... (la ar8000 ha un solo satellite e l'Edge è tutto in balsa e lo faccio volare mooolto a vista ...). Certamente, non potrò mai riprodurre situazioni come quelle che avete voi con i Jet e vi fa onore il fatto di voler essere sicuri che tutto sia OK prima di metterli in volo
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
30 aprile 13, 17:35 | #822 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
onore si...ma non è contato un c.a.z.z.o.... test range ok...e 6000 euro buttati nel cesso...per fortuna senza danni a cose o persone (tranne modello) addirittura la rx che si è salvata dal crash è funzionante e da HH.DE non è stato riscontrato nessun difetto.. |
30 aprile 13, 17:46 | #823 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Certo che il denaro è sempre denaro ma volare con il patema o come leggo, non volare per nulla.... è molto frustrante.... | |
30 aprile 13, 17:46 | #824 (permalink) Top |
|
e aggiungo... ma perchè dobbiamo essere noi a dimostrare tutto ciò per così tanto tempo?!?! i loro tester queste prove non le hanno fatte!?! devo cambiare a mie spese tutte le rx dsm2 per una colpa non mia? devo cambiare a mie spese il tx con una dx18 per potere volare con le mie rx? nessuno vuole andare incontro al cliente?? un cliente soddisfatto è una pubblicità positiva sui campi volo o ai meeting o no!!? che vantaggio di immagine c'è nel lasciare soli a se stessi gli utenti che invece hanno reso un servizio gratuito a spek e a proprie spese? |
30 aprile 13, 17:51 | #825 (permalink) Top | |
| Citazione:
attenderemo ancora un pò L'UNICO CHE FINO AD ORA HA FATTO QUELLO CHE ERA NELLE PROPRIE POSSIBILITA' è STATO IL RIVENDITORE.. | |
30 aprile 13, 18:20 | #826 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 aprile 13, 18:24 | #829 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non penso lascino a morire lì la cosa.. Sicuramente chi vuol volare e non può.. dopo la pausa invernale, ha il pelo ritto sulla schiena per il nervoso.. | |
Bookmarks |
| |