04 luglio 12, 16:07 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Fano
| Citazione:
ne hanno messe anche troppe, di sicuro ne ho viste 5, ma nel manuale ne indicano almeno 20 per gli alianti, ovviamente non può essere quindi appena arriva vedo di capire meglio. Altra cosa interessante è il ritardo flaps/elevatore spero sia utilizzabile come per la Futaba per tenere un pò di picchia (per un breve periodo di tempo) per quando apriamo i freni..... Ciao Giuseppe M. | |
04 luglio 12, 16:56 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'hai prova DSM o DSMX ??? Sensazioni sulla portata ?? Avevi satelliti vari sparsi per il modello ?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
04 luglio 12, 17:32 | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
AR 9310 con due satelliti orientati a 90 gradi l'uno rispetto all'altro fusoliera in fibra ma piena di cavi, batterie carrello in metallo etc.. all'atterraggio controllata la telemetria aveva perso 415 pacchetti ne spedisce più di uno contemporanamente quindi questo dato non è preoccupante. Il dato preoccupante è che 1 volta è andato in Hold ovvero ho perso il controllo per 0,0x secondi ma ovviamente non me ne sono nemmeno accorto . mi sembra una gran radio è effettivamente una 10 canali "buoni" più 8 canali proporzionali (ma di precisione inferiore). non so se hai visto c'è anche il sequencer e quindi si possono praticamente usare tutti in modo proprozionale, penso agli sportelli di una pinna retrattile, i carrelli di un F4J. Mi piace anche il discorso della sincronizzazione dei servocomandi "agganciati" ovvero se dici che il servo X e Y agiscono insieme la rx manda il pacchetto dati ad entrambi contemporaneamente e non nella classica sequenza 1,2,3,4,... ciao Giuseppe M. | |
04 luglio 12, 17:56 | #74 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Forse il problema è che se facessero la radio o la rx perfetta non saprebbero che cosa vendere fra 1 anno...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 luglio 12, 19:45 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
hai riscontrato il problema del glitch sul display? purtroppo la mia lo fa e anche molte altre a quanto pare.... Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
04 luglio 12, 22:55 | #76 (permalink) Top |
| Ciao ancora non c'è l'ho, come ho scritto l'ho provata al meeting del Cucco. No so nulla di questo problema, che dicono in spektrum ? Notizie dall'assistenza ? In che cosa consiste il glitch, si spegne il display ? Ciao e scusa per le tante domande Giuseppe M Sent from my iPhone using Tapatalk |
04 luglio 12, 23:21 | #77 (permalink) Top |
|
è un problema che si manifesta sulle linee del display, lo puoi vedere meglio nel menu del setup della corsa dei servi (sempre che la tua lo manifesti). Eccoti alcuni esempi: Glitch - YouTube july 2 122 on Vimeo DX18 glitch - YouTube
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
05 luglio 12, 08:40 | #78 (permalink) Top |
|
Abbiamo giocato in due per una mezz'ora abbondante con la radio girando tra i menù avanti e indietro e non ci siamo accorti di nulla. Mi sembra comunque un "bug" del software e quindi risolvibile con un update. Hai controllato se sono uscite versioni che lo correggono ? Io non avendo ancora la Tx non mi posso registrate al sito ... Ciao Giuseppe M Sent from my iPhone using Tapatalk |
05 luglio 12, 09:13 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente spero di essere smentito.....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
05 luglio 12, 13:29 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
In realtà ci abbiamo giocato in parecchi per almeno 3 giorni di fila, su 2 radio differenti e una 10, non ho sentito nulla di questo problema. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |