18 aprile 13, 13:39 | #711 (permalink) Top |
User | A me sembra che siano state usate modalità di vislualizzazione del segnale diverse nelle due prove. Il grafico più in alto, ad esempio, prima era visualizzato a pacchetti di frequenze e poi a punti (spettrogramma) ... Sarebbe interessante avere i tre grafici della schermata con le stesse modalità di visualizzazione, per poter fare un raffronto ...
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
18 aprile 13, 13:42 | #712 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi devi rifare la calibrazione. P.S.: nel manuale rimandano al Service e lo fanno, secondo me, perchè non tutti sanno fare l'operazione e c'è comunque sempre il rischio di combinare qualche piccolo/grosso guaio quando si apre la radio e ci si mette le mani, specialmente intorno al modulo RF. In questo caso, l'operazione non presenta particolari difficoltà rispetto ad altre radio, purchè la si faccia con gli attrezzi e le madalità idonee
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 18 aprile 13 alle ore 13:51 | |
18 aprile 13, 14:39 | #714 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
mi hai tolto un bel peso!!! fortunatamente so metterci le mani, oggi la apro e verifico di aver fatto le giuste modifiche a suo tempo ..... già che ci siamo, dove trovo il menu per rifare la calibrazione che non ricordo???
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
18 aprile 13, 14:45 | #715 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
Il sw è lo stesso...io guardo la parte di visualizzazione centrale quella in alto è la visualizzazione a canali o waterfall oggi altre prove e qualcosa di interessante è saltato fuori se bindo la AR7000 (la migliore) o una orange ottengo questo se bindo una AR12000 o una AR9000 ottengo questo |
18 aprile 13, 15:16 | #717 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
18 aprile 13, 15:37 | #719 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non credo che la cosa abbia a che vedere con la differenza tra potenza in uscita USA e EU, sulla quale, in ogni caso, non è sperabile alcun intervento di Spektrum, che rischierebbe di rendere la radio non conforme (per non dire fuori legge) e quindi non commercializzabile in EU. Hai avuto notizie delle riceventi che hai spedito al Service HH.de?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
18 aprile 13, 15:44 | #720 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
ci rimane da fare una prova con un'altra qq prima e dopo l'update.. per la potenza.. probabilmente ora è una ipotesi che và scemando visto che anche altre tx lavorano a 100mw secondo me su alcune rx quando bindano con il tx succede qualcosa che fà in modo che il tx trasmetta in maniera errata la codifica o altro (non sono un tecnico) visto le differenti forme di uscita nel grafico..e chiaramente con potenza quasi dimezzata le magagne saltano fuori e cmq penso che nemmeno loro lo sanno cosa succede..spero valutino le foto le rx sono partite ieri.. mi rimane da fare altre prove sulle rx rimanenti (quelle date in dotazione con i moduli) e alcune prese su ebay...(non vorrei mai....) con la orange le cuspidi sono identiche a quelle dsm2 della ar7000 Ultima modifica di chrigui : 18 aprile 13 alle ore 15:47 |
Bookmarks |
| |