17 aprile 13, 18:52 | #703 (permalink) Top |
User |
Aggiungo... che palle... speriamo serva a qualcosa, rifare il bind a una ventina di modelli mi ci vuole una giornata, e in alcuni modelli devo smontare perchè la ricevente è chiusa all'interno!!! Mi prendo ferie?!? Ci aggiungo, Bindo quelli che ci volo, metti mai che facciano un altro aggiornamento importante?!? Metterò il bollino sui modelli con la versione del software bindato. Mi sa che ci fanno provare a noi il firmware nuovo... ma fatene uno all'anno fatto bene!!! - |
18 aprile 13, 08:18 | #707 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
mi sorge un dubbio riguardo il cambio di MODE: la mia radio è nativa modo 2, io l'ho modificata e messa in modo 1. Per fare questo ho modificato le impostazioni nell'apposito menu e spostato la "frizione" del gas dallo stick di sinistra a quello di destra. Mi è però venuto il dubbio che in realtà ci possano essere delle altre modifiche che solo l'assistenza può fare (come accade per altre radio). Cosa ne pensate? Avete un indirizzo mail dell'assistenza per chiedere un chiarimento? Grazie!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
18 aprile 13, 10:37 | #709 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
mi è venuto il dubbio parlandone con Luca! effettivamente sul manuale dicono di rivolgersi al assistenza per il cambio mode da 2 a 1. non vorrei che a causa della differenza di corsa tra i due stick ci siano delle modifiche da apportare anche ai cuscinetto o ai potenzimetri! :confused: Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
Bookmarks |
| |