12 aprile 13, 10:20 | #622 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 aprile 13, 10:24 | #623 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
prima con i satelliti dentro , da dietro andava in fail dopo 20MT (in TEST) mentre di lato sono arrivato a 80mt ...(misurato al campo) indi per cui tubo, turbine e altri oggetti schermavano alla grande il tutto.. ora dovrebbe essere ok.. devo solo montare i supportini antenna.. |
12 aprile 13, 14:03 | #627 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
per poi usare una radio fuori norma? ..... non succederà mai nulla, ma se dovesse succedere pensi che valga la pena corre il rischio? a sto punto cambio marca!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
12 aprile 13, 14:43 | #628 (permalink) Top |
|
si fà via SW...!!! solamente che il SW è serializzato ...se il tuo serial di radio è europeo quando scaricherai il sw dal sito SPEK sarà con potenza EU-328 mentre occorre il SW US-247 , non puoi caricare sw di altre radio...anche se stesso modello e stesso paese....sarebbe troppo facile... occorrerebbe fare un reverse engineer.. sul sw per vedere quale è la parte che pilota il cypress della trasmissione..sempre se ci si riesce o capire come viene serializzato il codice al momento del download... insomma un pò come crakkare i programmi per pc loro dicono che và bene (,ma sanno bene come è la realtà) ...ma dovrebbero ASCOLTARE DI PIU' chi ha le radio sul campo... si ben inteso ... NON CHE LA RADIO VA' MALE ANZI...UN BEL PASSO IN AVANTI...ma su alcune rx e in certe configurazioni di modello nascono dei problemi...che devono essere risolti in modo diverso. Ultima modifica di chrigui : 12 aprile 13 alle ore 14:53 |
12 aprile 13, 15:04 | #629 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
Esistono le leggi e si rispettano... se la radio, alla potenza omologata, non riesce a farsi sentire abbastanza bene dalla ricevente sono problemi della radio/ricevente, visto che altri ci riescono. Semplicemente il suggerire di cercare di craccare il firmware per usare potenze non regolari meriterebbe la cancellazione del post...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
12 aprile 13, 15:08 | #630 (permalink) Top |
|
Ho detto una bestemmia?!?! ho detto come si fà a crakkare?!?! ho detto che ci si riesce!?!? gli altri hanno problemi simili ..ma molti non lo dicono per paura di fare brutta figura smettiamo di fare i puritani è solo un discorso come tutti gli altri...stessa cosa...dai su...! vado su ebay...mi prendo dagli usa un tx e voglio vedere se lo controllano... come tutti i moduli venduti per europei che avevano potenze superiori... |
Bookmarks |
| |