01 aprile 13, 19:40 | #531 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Probabilmente il copyright c'è solo sul nome "Model match", basta chiamarlo "Receiver match" e il problema non esiste.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 aprile 13, 21:03 | #534 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Una funzione simile esisteva nel pcm g3, dove dovevi inserire la matricola della ricevente, abbandonata poi perche entrava in conflitto con le centraline con doppia ricevente. Parliamo di parecchi anni fa molto prima del 2.4 ghz.
|
01 aprile 13, 21:35 | #535 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma alla fine il principio è quello... | |
02 aprile 13, 01:47 | #538 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il model match è cmq. una buona cosa per tutti gli altri casi ed a copertura anche di quello sopracitato, so di un nuovo tipo di model match ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 aprile 13 alle ore 01:51 | |
02 aprile 13, 02:32 | #539 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Long qualora il software lo permettesse niente eviterebbe di avere due riceventi associate in coppia ad un modello. Tuttavia ti faccio notare: se lo scopo è aumentare la sicurezza spektrum di fatto con i satelliti già segue la strada dei segnali ridondati, di fatto è come se la RX agisse da centralina con riceventi multiple. Altrimenti se lo scopo è aumentare il numero dei canali, per ora nessuna radio esistente lo fa. Futaba ai tempi del PCM aveva introdotto una specie di rivoluzione, ma questa rivoluzione non aveva lo scopo del model match ma di fatto era li per impedire interferenze. Credo gli sia sfuggito il fatto che i modellisti a volte sbagliano memoria... Anzi no... i modellisti sbagliano memoria... i futabisti no... perché loro sono speciali.. Sta di fatto che, per ora, mi risulta che solo spektrum abbia fatto questa scelta intelligente. In ingegneria insegnano che le cose vanno fatte il più possibile a prova di fesso e senza possibilità di errore umano. Insomma se dai a qualcuno la possibilità di sbagliare, prima o poi sbaglierà.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |