21 marzo 13, 12:20 | #492 (permalink) Top |
User |
Devo dire che per ora (lo scrivo per scaramanzia) , sono contento della DX18. Il piccolo difetto al display per ora è davvero troppo insignificante per fargli fare una spedizione e uno smontaggio... La comodità di programmazione è notevole e una volta capita è davvero il miglior menù che abbia trovato in una radio. Far poco la passo a modelli più seri!!! Le vostre come stanno??? |
24 marzo 13, 13:38 | #495 (permalink) Top |
User |
Eccomi! Altri 9 voli test, adesso basta!!! Ho voglia di volare davvero!!! Risultati tutti ottimi con un volo praticamente senza errori e 2 dubbi. Quello migliore: A:5 L:0 F:0 H:0 Altri 6 decisamente ottimi con un massimo di A:311. E veniamo al Sabato, voli decisamente lontani e alti, al limite della visibilità, nel volo peggiore ho rischiato di schiantarlo perchè non lo vedevo più e non capivo come era messo, salvato a niente da terra, tanto che dalla distanza mi sembrava fosse caduto, un volo ottimo e i due dubbi: A:10 L:1 F:0 H:0 Primo errore in volo con il satellite!!! A:184 L:3 F:3 H:0 I Fold corrispondono agli errori del satellite... Che mi dite? Primi Fold in volo!!! |
24 marzo 13, 13:57 | #496 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
mi sembra tutto normale! solo due domande: 1) quando è durato il volo in cui ti si è presentato il valore F:3? 2) che RX hai utilizzato per le prove?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
24 marzo 13, 15:03 | #497 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
i valori sono ottimi...dipende se poi fatti alla mattina con terreno bagnato, nebbia ecc.. prova solo a verificare l'rientamento del satellite con + alto numero di F...ma ti ripeto per me vanno bene prob li hai avuti in atterraggio o in decollo con la sez frontale ridotta io ieri volato con turbina e anche l'amico andrea con il 339 e zero problemi |
24 marzo 13, 19:50 | #498 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Tutti i voli sono di circa 5 minuti. Citazione:
Dalla prossima settimana vado di modelli acro, pensavo all' Angel 50 per cominciare!!! | ||
25 marzo 13, 10:52 | #500 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
ma quindi il problema si presenta solo su una ben specifica AR9000? quindi non è un problema generale con quel tipo di RX?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
Bookmarks |
| |