08 marzo 13, 11:45 | #486 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
finalmente è rientrata la mia radio dalla assistenza, in totale ci ha messo un mese e mezzo anche se, a onor del vero, si è sprecato parecchio tempo per le varie spedizioni. In ogni modo, la radio era stata mandata dentro per il problema legato allo sfarfallamento del display, nulla di serio ma non ritenevo giusto di avere un prodotto nuovo già con un difetto di nascita. Il display è stato sostituito ed ora si vede perfettamente, credo che abbiano montato l'LCD utilizzato sulla QQ che deve essere di qualità migliore rispetto a quello utilizzato sulle prime DX18, infatti è più contrastato e meglio retro illuminato. Sono molto soddisfatto!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
10 marzo 13, 16:26 | #487 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 marzo 13, 18:36 | #488 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| blade 300x
salve... ho un problema non strano... dippiù!!! praticamente il mio blade 300x bindato con la dx18 non tiene la coda.... lo ribindo con la dx8 e tutto funziona senza problemi... riprovo con la dx18... la coda se ne va per i cavoli suoi!!!! ho controllato un'infinità di volte tutti i paramentri... e non c'è niente di sbagliato. guardando il manuale del modello. il gyro deve stare a 54 per tutte le radio spektrum; puo' essere che per la dx18 ci vuole un valore diverso??
__________________ |
10 marzo 13, 18:55 | #489 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a rifare la programmazione su un programma pulito della DX18... | |
10 marzo 13, 19:01 | #490 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
se la seconda, ci sono stati precedenti? CASPITA! se c'è quest'eventualità... mi spavento davvero!
__________________ | |
Bookmarks |
| |