28 febbraio 13, 16:33 | #412 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusami ma ne aproffitto, visto che sei decisamente più ferrato! F sono i fold, ovvero? H sono gli Hold, ovvero? A,B, ecc, sono le antenne? | |
28 febbraio 13, 16:46 | #414 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il numero dopo A rappresenta i pacchetti persi dalla ricevente principale? Qual'è il numero limite? Il numero dopo B del satellite? F= FADES cosa sono e quando mi devo mi preoccupare? H= HOLD, vuol dire che se trovo scritto 1 è entrato una volta il fail safe? Perdonami ma voglio capire bene e il manuale non aiuta proprio tanto!!! | |
28 febbraio 13, 17:15 | #415 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
a b l r = attenuazioni / dissolvenze segnale per ogni antenna f = dissolvenze di tutte le antenne h = hold avviene dopo 45 F consecutive cmq le vedi nei manuali delle rx o del flight log |
28 febbraio 13, 20:23 | #417 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
|
allora....fatto alcuni test qui a casa in situazione sfavorevole: modello in garage con portone chiuso e io fuori a circa 25 passi di lato con risultati ottimi. Per ora ho usato il flight log in quanto i TM1000 sono in arrivo. Comunque a potenza normale pochissimi F e niente H; potenza ridotta crescono gli F e anche un H, ma ripeto è un test in condizioni estreme. Sabato proviamo in modo preciso. |
01 marzo 13, 10:54 | #420 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosa vuol dire un attenuazione, ho perso un pacchetto e quindi dati? Quanto è grave? e un Hold, ok è dopo 45 Fold, ma significa... | |
Bookmarks |
| |