27 febbraio 13, 22:54 | #401 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' la conferma che sei tu... | |
28 febbraio 13, 09:21 | #406 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| mi sa che sabato non mi sentirò troppo bene e non riuscirò a venire ..... peccato!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
28 febbraio 13, 16:00 | #408 (permalink) Top |
User |
Finalmente ho provato la radio. Ho preparato un modello muletto. Ho montato la telemetria, usando una vecchia AR7000 (dovrebbe essere quella in doundle con la DX7!!!) con il satellite di una AR6200 che era montata su quel modello in precedenza. 3 voli della durata di 4,30 minuti. Le foto sono nell'ordine corretto!!! Prima immagine, primo volo. Area del campo solita, quella più comune. Senza problemi noti. Seconda immagine, secondo volo. Area fuori del campo considerata problematica. Quella dove non si vola se sei in 35/40 e dove abbiamo perso modelli. Purtroppo se hai un jet o un grosso modello devi finire lì per allinearti all'asse pista in sicurezza. Insomma tutto il volo lì sopra. Terza immagine, terzo volo. Un volo misto, senza preoccupazioni particolari. Considerazioni? |
28 febbraio 13, 16:19 | #410 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per favore puoi spiegarmi bene le sigle? Ascolta l'allarme che sento a circa 30 secondi dalla fine del tempo impostato dato da un solo suono è possibile toglierlo? La provo per un altra serie di voli, poi passo ad una ventola... | |
Bookmarks |
| |