02 febbraio 12, 20:35 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 febbraio 12, 20:47 | #32 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
E allora diamo a Cesare quel che é di Cesare, la T8 fa di mestiere la 8 canali ( seppure estesa) e la T12 fa di mestiere la 12 canali, in questo senso vedi che non parlo di cose ultraterrene quando dico cosa intendono le case per 8/10/12 canali, il tutto ha una sua logica e conseguentemente un suo prezzo. Che poi la T8 possa essere meglio o peggio della DX8, che abbia più canali tirati fuori a sorpresa col software etc etc può anche non fregare nulla a chi quelle cose non le usa. Ed allora entrano in ballo altre cose, ad esempio il prezzo delle riceventi originali dato che non tutti si fidano dei cloni, la facilita' del software ed anche la simpatia che si ha per il marchio, e perché no anche i 50 euro di differenza tra un modello e l'altro, che magari per un ragazzo possono fare la differenza. Questo é quel che volevo dire qualche post più su quando dicevo che non é detto che in spektrum non abbiano una alternativa alle vere 12 canali. Forse ho dimenticato di scrivere il "vere" in tal caso chiedo venia.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
02 febbraio 12, 20:53 | #33 (permalink) Top | |
|
Parliamo di possibili cose carucce e magari di questa nuova radio magari. Il sequencer di questa 18 mi impippa per i jet. Dato che faccio ventole vorrei sapare cosa ne pensano i turbinari. Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
02 febbraio 12, 20:59 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Quello che invece volevo dire Io è che le fascie di prezzo ove tradizionalmente si collocavano le radio, a mio modo di vedere, sono oggi traslate in basso, e quindi una 12 canali, come dire una T12FG dovrebbe costare meno. Ora non conosco bene la MX-20 ma considera che a parte il software dove è possibile sia inferiore (credo la versione hott della MX-24 potrebbe arrivare), tutto il resto è da considerare quando non superiore, alla pari. La MX-20 Hott di Graupner viene 400! Ora, con tutto il bene che voglio a Futaba, stento davvero ad ingoiare un prezzo di riferimento della T12FG di 1000 nel 2012 come lo era alla sua uscita 5-6 anni fa. Ma tant'è!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 febbraio 12, 21:15 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questo senso, e non in un altro serve spendere dei soldi, si spera che chi chiede 1000 euro non venda solo software e gadget ma anche solida sostanza. Però parliamo di questa radio adesso. Ad esempio, cosa ne pensi della funzione sequencer, toglierebbe un ammennicolo dal modello, non sarebbe male, é anche un costo ed un peso che si toglie dal modello e che va pure alimentato.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
03 febbraio 12, 00:19 | #36 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
Citazione:
| ||
03 febbraio 12, 00:27 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
chi sa tra quanto sarà disponibi sugli scaffali? speriamo in primavera ......
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
Bookmarks |
| |