23 febbraio 13, 12:00 | #382 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |||
23 febbraio 13, 16:25 | #383 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso la scarico, poi me la guardo con calma!!! | |
26 febbraio 13, 10:21 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
tra un motore e un'altro da riparare oggi ho fatto una prova piazzato aliante da 3 metri con ar9000 DSM2 e telemetria TM1000 sul tetto auto in posizione non favorevole a piedi 500mt (full power) e le antenne tutte sui 50 70 a parte una sui 240 (quella messa in sfavore) f=34 h=0..... mai un hold calcolando che i 500 metri sono da terra e sono lontani veramente (il modello non si vedeva neppure sulla macchina) questa sembra a posto.. rispetto a prima ridotto fades del 80% in test range si superano abbondantemente i 60 passi senza nessun hold e antenne tutte sui 30 20 fades sabato test in volo ciao |
26 febbraio 13, 10:43 | #385 (permalink) Top |
User | Non vedo l'ora di fare le prove anch'io... Una cosa, adesso stò programmando qualche modello per impratichirmi. Vi capita che il display abbia una specie di ritardo o meglio, vi spostate di menù e lui ci va immediatamente, poi dopo un secondo corregge un pixel in giro per lo schermo. Una specie di glitch... |
26 febbraio 13, 11:17 | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
il problema è noto, la mia è in assistenza proprio per questo motivo! eccoti un filmato che ho fatto io: Spektrum DX18: display issue / glitch - YouTube ed ecco la discussione che ho aperto su RCGROUP: Spektrum DX18: display issue / glitch - YouTube si tratta di un problema solo "estetico" che diminuisce al calare della temperatura dato che i display LCD rallentano con il freddo. Io ho deciso di non tenermi la radio con il display difettoso e l'ho mandata in assistenza sfruttando i mesi freddi. Appena rientra ti saprò dire se hanno risolto. Cmq credo che le DX18 siano tutte così, probabilmente hanno montato dei display economici.....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
26 febbraio 13, 19:39 | #389 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Linkami la discussione per favore, mi hai linkato due volte il video... | |
26 febbraio 13, 19:47 | #390 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
oppss! eccoti il link: DX18: your DX18 has display problem? - RC Groups cmq occhio che peggiora al aumentare della temperatura e che risulta molto più visibile nelle pagine dei menu con molte linee orizzontali come quella del servo setup.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
Bookmarks |
| |