19 febbraio 13, 09:55 | #343 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
io consiglio di montare la TM1000 e verificare su modelli tipo easy glider o di poco valore la portata...allontanandosi e abbassandosi anche di quota, volando contemporaneamente con altri che usano 2,4 e poi da soli, oppure se si ha il flight log cmq di verificare i dati a fine volo... avendo anche la possibilità di settare gli allarmi per gli F e gli Hold perchè non farlo?!? almeno si vola più sicuri |
19 febbraio 13, 10:25 | #344 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 febbraio 13, 11:24 | #347 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
di solito quando c'è una radio nuova , indipendentemente dalla marca ecc ecc... io faccio così...meglio testare per qualche mese prima di distruggere un modello serio e semmai fare male a qualcuno.. considera che quando ho avuto problemi ad un modulo , quello nuovo l'ho testato 4 mesi....passando dai gommoli , piano piano verso i modelli seri... cercando di volare cmq sempre in sicurezza .. io te lo consiglio, meglio perdere 1 mese a testare che migliaia di euro dopo...sempre che si distrugga solo il modello |
19 febbraio 13, 11:28 | #348 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |