13 febbraio 13, 10:37 | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
Si, devi registrarti. l'ultimo disponibile per la DX18 è 1.03
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
17 febbraio 13, 11:22 | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
| Dubbio
Sto per acquistarla pure io, però ieri ho assistito ad una piantata di modello pilotato appunto con una DX18 QQ e conoscendo il pilota non credo per causa sua. So di altre radio simili mandate in assistenza per vari problemi far quali appunto la perdita di segnale o frame rilevato con telemetria o flight log, mentre stesso modello con altra radio e modulo perdite zero o quasi. C'è qualcuno che ha avuto simili problemi? sono stati risolti? |
17 febbraio 13, 11:52 | #300 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
Ciao, suppongo che ieri fossimo allo stesso campo! Io uso la DX18 normale da luglio scorso e non ho mai avuto problemi, credo quindi che le possibilità siano due: 1) la QQ ha qualcosa di diverso a livello software che in qualche modo ha "incasinato" il link radio; 2) c'è stata una partita di QQ uscite male. Come regola generale, mai fidarsi di un prodotto appena immesso sul mercato .... anche se essendo la QQ una derivazione della NORMALE, anch'io sarei portato a pensare che problemi di gioventù non ce ne sarebbero dovuti essere! In ogni caso è sempre meglio testare a fondo una radio nuova prima di farci volare modelli importanti (specialmente in cassa SPEKTRUM che in passato ha già mostrato di avere problemi di qualità su i prodotti nuovi). PS: ho già segnalato la cosa in privato ad ANDY su rcgroup, ti farò sapere cosa mi risponde..... IMO!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
Bookmarks |
| |