10 febbraio 13, 19:08 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Su rcgroups ho letto, da chi le ha aperte entrambe, che i gimball sono diversi. E se le guardi da dietro (scarica i manuali) vedi che anche le viti di regolazione sono differenti.
Ultima modifica di AlexBooo : 10 febbraio 13 alle ore 19:12 |
10 febbraio 13, 22:07 | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ciao scusa un attimo mauro ma distrutto l ennesimo modello causa mancanza segnale e vuoi stare su spk? io l ho non posso permettermi di cambiar radio ad ogni scurengia ma cavolo io ho avuto un paio di perdite segnale risoltesi x fortuna con danni minimi...ma col cavolo che riprendo una spk...mio parere sia chiaro...gianni
|
10 febbraio 13, 22:49 | #286 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
scusate, non voglio inserirmi in modo antipatico, ma se avete distrutto più modelli con SPEKTRUM non è di sicuro colpa del link radio! se avessero problemi così seri avrebbero già chiuso i battenti (mentre credo che ad oggi SPEKTRUM sia il marchio con i numeri maggiori in assoluto)! Occhio perchè rischiate di cambiare marca di radio e non risolvere il problema!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
10 febbraio 13, 23:15 | #287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
la QQ, è una "fighettata" costosa, ha solo un firmware con la firma di quique somenzinni al boot (che peraltro allunga i tempi di avvio in maniera pazzesca) e qualche miscelazionie preimpostata in più, miscelazioni che si vanno a mettere al posto di quelle libere che hai nella 18 normale (quindi non sono "veramente" in più... di conseguenza, paradossalmente, se non usi quei mix, ti ritrovi una radio con dei mix in meno), i cuscinetti degli stick dovrebbero essere davvero migliori, ma personalmente non ho sentito la differenza sotto le dita... forse perchè adesso sono entrambe nuove... forse tra 1 annetto la sentirò...
__________________ | |
11 febbraio 13, 16:09 | #288 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 febbraio 13, 16:13 | #289 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso stò analizzando i resti ed è probabile che il problema sia da un altra parte... Ma è difficile stabilire cosa sia veramente successo una volta che il modello ha incontrato la madre terra!!! | |
11 febbraio 13, 16:19 | #290 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche volendo cosa prendo? Futaba? Neanche a parlarne, con il software non mi trovo e non piace... | |
Bookmarks |
| |