31 dicembre 12, 18:46 | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
devi considerare che rcgroups conta 450.000 iscritti , contro i 40.000 del barone. comunque la dx18 è una gran radio. | |
01 gennaio 13, 10:42 | #253 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
io alla mia DX18 ho ancora il fastidioso problema al display! finite le feste prenderò coraggio e la spediro' in assistenza! :o Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
01 gennaio 13, 12:55 | #254 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 11-06-2012 Residenza: ovunque
| Citazione:
Grazie dei pareri positivi ragazzi, ora sono convinto dell'acquisto....credo allargherò la calza un bel pò.....hi hi hi Buone feste a tutti! Ciao | |
17 gennaio 13, 22:21 | #256 (permalink) Top |
|
oggi ho spedito la mia DX18 in assistenza per risolvere il noto problema del display. il fatto che quando ho segnalato il problema ad un uomo Spektrum sia "caduto dalle nuvole", non mi fa dormire troppo tranquillo! ma davvero in Europa non sono a conoscenza del problema? cmq i terrò aggiornati sugli sviluppi.....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
17 gennaio 13, 23:23 | #258 (permalink) Top |
|
anch'io spesso compro da loro e in generale all'estero, ma considerato l'importanza dell'oggetto per la radio mi sono riferito a Jonathan.it ed è tramite loro che sono entrato in contatto con l'assistenza per un primo contatto e poi si sono fatti carico loro della spedizione. Quindi purtroppo non posso aiutarti....prova a contattare la Spektrum tramite il loro sito oppure chiedi supporto a Fast-lad.
20 gennaio 13, 20:13 | #259 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| da mode 2 a mode 1
ciao, sto per acquistare la nuova dx18, il mio negoziante di fiducia ce l'ha disponibile solo in mode2. leggendo il manuale, questo dice che la conversione di mode da 1 a 2 deve essere fatto a cura di un centro autorizzato horizon... poi per quriosità sono andato a guardarmi il manuale della 18QQ. e su questo in vece è spegato passo passo come effettuare il passaggio. sicuramente, sarà la stessa procedura anche sulla 18 "normale", la mia preoccupazione, a questo punto è la garanzia. non è che se la apro la radio appena acquistata viene a decadere? qualcuno lo ha già fatto? ha notato se ci sono dei sigilli di garanzia che segnalano l'apertura del case?
__________________ |
20 gennaio 13, 21:29 | #260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
questa procedura è nata con la dx8 , ma probabilmente qualche persona ha fatto danni e hh non vuole avere grane. la QQ esce in un mode solo (mi sembra) quindi era assurdo che non scrivessero come cambiarlo. io ho fatto il cambio mode (lo avevo già fatto con la dx8) , ma ti sconsiglio di farlo se sei inesperto, chiedi al tuo negoziante o al centro assistenza HH. ciao | |
Bookmarks |
| |