16 dicembre 12, 23:55 | #241 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però puoi settare: solo suono, suono e vibrazione o solo vibrazione dalla funzione Timer della Lista Funzioni. Puoi anche decidere quali suoni assegnare al sistema (a Roller, Timer, Trim, Clic Tasti, Interruttori), da Settaggio Sistema/Settaggio Sistema/Ulteriori Settaggi (la pag. 2)/Suoni di Sistema (la prima voce). Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
26 dicembre 12, 19:03 | #243 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-06-2012 Residenza: ovunque
|
Salve a tutti ragazzi, volevo alcune informazioni sulla DX 18 che non hò trovato fin'ora essendo in fase di scelta nuovo apparato radio; a mè non interessa telemetria sensori e chincaglierie varie ma il "sodo" della tx quindi vorrei sapere come funzionano e quanti sono i mixer realmente !! i 18 canali mi lusingano molto ma non sò appunto quanti di essi e come siano miscelabili. Io faccio elicotteri e mi piace sperimentare quindi stò cercando una radio che mi permetta di miscelare se possibile due piatti ciclici per gestire elicotteri birotori quindi si parla di 6-8 servocomandi da accoppiare. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao Ultima modifica di skydiving : 26 dicembre 12 alle ore 19:06 |
30 dicembre 12, 09:40 | #247 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
io non faccio elicotteri quindi fatico a risponderti! cmq se te la cavi un po' in inglese, su rcgroup puoi trovare nel post che riguarda la dx18 un certo Andy che è uno sviluppatore della Spektrum e che risponde a tutti gli utenti in merito a questi tipi di richieste. Spektrum DX18 - Page 272 - RC Groups
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
30 dicembre 12, 23:54 | #249 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
figurati se ho visto bene hai anche già ricevuto le risposte alle tue domande Andy è davvero molto disponibile e preparato!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
31 dicembre 12, 18:25 | #250 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-06-2012 Residenza: ovunque
|
Certamente Rillo, hò avuto delle risposte esaustive e velocissime( peccato non sia altrettanto quà sul barone...), Andy è veramente disponibile, d'altra parte c'è di mezzo il commercio...anche se non è così scontato! Grande Spektrum, speriamo che ci stia nella calza della befana Ciao |
Bookmarks |
| |