Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 12, 16:22   #191 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
così va meglio ... un buon caffè, magari con relativo sfottò, potremo sempre prenderlo ...
volentieri
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 16:28   #192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Mettetela come vi pare, ma una cosa è certa: a sti prezzi i rivenditori italiani almeno una in meno ne hanno venduta.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 17:53   #193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Io rimango sempre favorevole al rivenditore italiano, specialmente su queste cose importanti.
L'assistenza in caso di problemi nel mio caso è sempre stata impeccabile.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 18:28   #194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Lascia stare Fastlad ha un servizio clienti che da noi si sognano semplicemente.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 18:36   #195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Lascia stare Fastlad ha un servizio clienti che da noi si sognano semplicemente.
Scusate ma non è Vi capisco molto: un acquisto online da un venditore italiano è coperto dalla legge italiana che implica il ripensamento del cliente (diritto di recesso). Passato quel tempo (calcolabile in giorni), non è che l'assistenza la faccia il negozio X: poco serve se, all'occorrenza, quel negozio prenderà in carico il pezzo di rientro per pensare lui ad inviarlo all'assistenza al posto vostro. Insomma, qualcosa la si può fare anche noi o no? Specie se a fronte di un notevole risparmio in fase di acquisto. Se invece, il dubbio è proprio in fase di acquisto: comprare solo da rivenditori che offrono paypal tra le modalità di acquisto (ovviamente da optare) è di per se un atto di affidabilità che quanto acquistato (ed a sua volta acquistato dal venditore) Vi arrivi integro e come richiesto.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 23 novembre 12 alle ore 18:43
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 18:39   #196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Scusate ma non è vi capisco molto: un acquisto online da un venditore italiano è coperto dalla legge italiana che implica il ripensamento del cliente (diritto di recesso). Passato quel tempo, non è che l'assistenza la faccia il negozio X: poco serve se quel negozio prende in carico il pezzo di rientro per pensare lui ad inviarlo all'assistenza al posto vostro. Insomma, qualcosa la si può fare anche noi o no? Specie se a fronte di un notevole risparmio nell'acquisto. Se invece, il vostro dubbio è proprio l'acquisto: comprare solo da rivenditori che offrono paypal tra le modalità di acquisto (che voi selezionerete) è di per se un atto di affidsabilità che quanto acquistato (e non prodotto certo da loro) vi arrivi integro e come richiesto.
Sottoscrivo. La differenza di prezzo e la serietà del venditore sono tali che le chiacchiere stanno a zero. Mi spiace per i rivenditori Italiani se si ritrovano un prezzo imposto fuori mercato (mi piace credere che non ci stiano marciando sopra).
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 18:48   #197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Scusate ma non è Vi capisco molto: un acquisto online da un venditore italiano è coperto dalla legge italiana che implica il ripensamento del cliente (diritto di recesso). Passato quel tempo (calcolabile in giorni), non è che l'assistenza la faccia il negozio X: poco serve se, all'occorrenza, quel negozio prenderà in carico il pezzo di rientro per pensare lui ad inviarlo all'assistenza al posto vostro. Insomma, qualcosa la si può fare anche noi o no? Specie se a fronte di un notevole risparmio in fase di acquisto. Se invece, il dubbio è proprio in fase di acquisto: comprare solo da rivenditori che offrono paypal tra le modalità di acquisto (ovviamente da optare) è di per se un atto di affidabilità che quanto acquistato (ed a sua volta acquistato dal venditore) Vi arrivi integro e come richiesto.
Con questo non voglio dire che il prezzo e la modalità di vendita siano gli unici riferimenti di valutazione di un venditore ma nemmeno scartarlo a priori perché estero o nazionale. Anzi, valutiamoli tutti: esteri e nazionali come potenziali strumenti, lasciando in tal modo solo allo specifico caso le personali scelte.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 19:06   #198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Lunedì risono in stock su fast-lad.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 12, 15:18   #199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilgrigio61
 
Data registr.: 05-07-2009
Residenza: milano
Messaggi: 426
scusate ,ma ho capito bene ..la QQ é solo mode 2
grazie
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 12, 15:31   #200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da ilgrigio61 Visualizza messaggio
scusate ,ma ho capito bene ..la QQ é solo mode 2
grazie
Out-of-the box sembrerebbe di si. Bisogna aprirla per trasformarla. Effettivamente aprire e smontare un oggetto da 900 euro appena comprato non è il massimo.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modulo Spektrum, rx spektrum AR6300, case spektrum Bart76 Merc. Motori ed Elettronica 12 19 marzo 13 19:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002