11 giugno 15, 16:58 | #1301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
1 . 08 . 05.....RF PID:EA.........cosa vuol dire.? .....prima leggevo quella sigla anche senza andarla a cercare.? .....cosa sta succedendo.? .... Grazie Chris... | |
11 giugno 15, 17:37 | #1302 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
manda una foto..della videata...cmq ci sono aggiornamenti RF PID : EA non è cambiato nulla va ancora anche in dsm2 (se fosse 1.8.1 no solo dsmx) AIRWARE è una versione del sw installato |
11 giugno 15, 18:09 | #1304 (permalink) Top | |
| Citazione:
A parte il formost, distrutto perché è morta la batteria tx in volo e la radio si è spenta.......... dall'agosto scorso è andata in germania tre volte........le prime due è rientrata e ha polverizzato un modello (venom ready2fly e Boomerang nano).........non intendo fare il terzo tentativo......tanto più che non so perché leggevo essere di una versione e ora vedo che è di un altra....... | |
11 giugno 15, 18:18 | #1305 (permalink) Top |
|
ci sono stati molti aggiornamenti di airware cmq usavi il tm1000 con il controllo dei log? io ce l'ho su ogni modello e ogni volta verifico sia tutto nella norma... una sicurezza in più visto che c'è perchè nn usarla |
11 giugno 15, 18:44 | #1306 (permalink) Top |
| Purtroppo da agosto scorso ho solo potuto usare il Boomerang nano con la JR PCM 10X e il modulo DSM2 9 ch....che non ha telemetria..........il Griphon e il Viper 225 hanno il tm 1000 ma usando 12 ch richiedono la dx18.............che dopo tre buchi non ho più il coraggio di usare |
12 giugno 15, 01:31 | #1308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
| Assistenza....... Citazione:
Ciao Max, io a questo punto, considerata anche la poca serietà di Spektrum o di chi la importa (altri, in casi anaoghi, si sono comportati in modo molto più signorile), comuncerei con fare mandare da un legale una richiesta di risarcimento danni. Quando il nano è antato giù ero con te sulla pista e ho visto come sono andate le cose e posso testimoniare che il modello era completamente senza controllo!! Ma stiamo scherzando, dopo tre modelli disintegrati ti restituiscono quella specie di radiocomando, piena di polvere e con un foglietto in tedesco in cui di dicono che per loro funziona, che schifo! 30 anni fa quando, da ragazzino feci mandare mandare in assistenza una radio Rossi Junior 4 (n.b. una 4 canali senza manco l'inversione di corsa dei cananali), Rossi mi cambiò la ricevente difettosa con una nuova 8 canali e senza una lira!!! Adesso per la loro radio di punta fanno ste cose.................
__________________ Crusader | |
12 giugno 15, 09:08 | #1309 (permalink) Top |
|
come già detto posso provartela io ora ... se vuoi spedirmela per il resto non conoscendo non posso esprimermi.. di certo so che ne abbiamo almeno 12 al campo tra dx18 di tutte le versioni e dx9 di cui io ne ho almeno 5 e voliamo tranquillamente.. il servizio horizon.de e spektrum usa diretto è stato sempre reattivo per le volte di cui è stato richiesto l'intervento |
12 giugno 15, 09:58 | #1310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Tu però, mia bella casa produttrice, a prescindere, dovresti sentire la necessità di dover dare delle spiegazioni e pertanto, tecnicamente parlando, una lista di prove realizzate e loro singoli risultati. Tra i test elettronici dovrebbero anche esserci quelli di collaudo in ambienti simil veri e pertanto sotto stress fisico, così da scongiurare il più possibile il temibile errore accidentale dovuto a falsi contatti. Non avrebbe poi certo guastato una lettera di spiegazione del tutto. Purtroppo i tecnici presentano le loro limitazioni (come d'altronde ciascuna professionalità) ed è anche per questo che esiste la missione aziendalecome tentativo di una completezza di diverse operazioni volte in primis al mantenimento della clientela e subito dopo a quello di raggiungimento di una superiore quota clienti. Leggere invece certi resoconti non può che far pensare giacché la vita è come una ruota e se la cosa assomiglia ad "un coso" prima o poi capiterà anche al lettore ed ovviamente non mi riferisco solo alla polvere ed alla trasandatezza apparente del prodotto tornato dall'assistenza al possessore per giunta un modellista (pure questo incredibile ...). A questo punto, l'unica speranza resta quella di un raggio di ruota così grande che magari "la si sfanga".
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 12 giugno 15 alle ore 10:08 | |
Bookmarks |
| |